bagotti
30/03/2004, 22:25
yupanqui
29/06/2004, 07:46
Non credo ci sia nulla in italiano per quanto riguarda il CME
Comunque io mi domando visto che devi partire da zero perche' andarsi a impelagare con un software GE quando ce ne sono altri tipo siemens che sono più performanti????
Comunque per qualsiasi problema prova a chiamare il servizio tecnico GE che sta a milano.
questo dovrebbe essere il numero del centralino:024242803
Piero Azzoni
15/12/2004, 15:31
il manuale in itlaliano c'e' ad e' consegnato insieme al s/w nel disco che contiene tutta la documentazione
ommetto considerazioni in merito alla perfomance dei vari software (differenze esistono ma forse hai proprio citato l'esempio sbagliato)
che dire io uso da gia' 4 anni ge molto semplice da capire nn credo, che gli altri produttori siano cosi avanti. Mi trovo malissimo con siemens x esempio.
Alessandro2151
16/02/2005, 08:34
Dire ad un principiante , di passare da un Cimplicity che è di estrema facilità e chiarezza , ad un Siemens che è totalmente l'opposto mi sembra un po estremo ! ! !
aggiungerei che Ge è il meglio per un principiante...dovendo gestire 'word' o 'dword' direttamente per organizzare la struttura del db, ti aiuterà a capire e chiarirti la struttura/organizzazione dei dati!
thejonny.x
23/01/2009, 18:34
Mi intrometto in questa discussione, perchè diciamo che l'argomento è da principiante...
Non mi ricordo più qual'è il comando per andare a capo con un ramo e poi riprenderlo.
Scusate l'OT ma sono un pò di fretta. Grazie mille.
Massimuccio
29/01/2009, 08:48
Ti sei intromesso forse un po' tardino direi

per tornare a capo devi usare il simbolo bobbina con il (+) dentro.
PLCforum Staff
3/03/2012, 17:00
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione PLC raggiungibile a questo indirizzo
plc.plcforum.it
PLCforum Staff
3/03/2012, 17:00
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione PLC raggiungibile a questo indirizzo
plc.plcforum.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.