Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dimensionare Coclee
PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE > Meccanica, pneumatica ed oleodinamica
efspi
Salve a tutti!
Ho bisogno di reperire formule o programmi free per dimensionare una coclea per il trasporto farine.
Ho provato mille ricerche, ma non č venuto fuori nulla.
Grazie in anticipo! unsure.gif
Paolo Cattani
Ho postato nella sezione riservata all'upload/download una tabella di excel per il dimensionamento
efspi
Grazie!!! wink.gif
Roberto Zepponi
Scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema di efspi.
Potreste ripostare la pagina excel per il dimensionamento delle coclee?

Grazie anticipato.
Paolo Cattani
Guarda che la pagina č ancora dove l'ho messa, nella sezione up-download, nella parte "Varie".
Roberto Zepponi
Grazie, non l'avevo trovato. wink.gif
Paolo Cattani
Rinfresco l'argomento, perchč ho ricevuto l'ennesima e-mail che dice:

CITAZIONE
Egr. Sig Paolo Cattani,
Mi chiamo xxxxxx xxxxxxxxx, mi scusi se la disturbo mandandole un'e-mail privata ma avrei bisogno di dimensionare una coclea e ho letto su plcforum che Lei č in possesso di un foglio excell in grado di semplificarmi tale operazione. Mi chiedevo se poteva inviarmela all'indfirizzo e-mail xxxxx[at]xxxxx.xx visto che il file non č pių disponibile sul forum.
Ringraziandola anticipatamente per l'attenzione accordata, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti Saluti xxxxxx  xxxxxxx

non me ne voglia il latore, ma sono praticamente tutte uguali.

Il file č ancora disponibile, lo č sempre stato.

Allora, la procedura č questa:

-nella home page, appena sotto i banner in alto, c'č una riga di menų rapidi.
-cercare la scritta "Up/Download files" e cliccarci sopra
-si arriva ad una pagina con una grafica diversa dal forum, dove appena sotto la scritta PLCFORUM c'č un riquadro con delle avvertenze, e poco pių sotto una riga biancoblu con a destra tre icone: un'icona HOME, un'icona AGGIORNA ed una scritta LOGIN.
-la prima riga delle avvertenze dice:
"Per inserire o scaricare un file (max 2Mb), bisogna effettuare una nuova registrazione. Clicca qui"
- quando si clicca si chiede di inserire un NUOVO nome utente ed una NUOVA password , poi altre informazioni ed alla fine a destra, la scritta REGISTRATI.
-quando si preme REGISTRATI, si ottiene un nuovo account per la sezione U/D.
-si torna alla pagina "Up/Download files" , si preme LOGIN e si inseriscono i dati di registrazione richiesti.

Solo a questo punto č possibile scaricare questo e tutti gli altri file presenti nell'archivio. Altrimenti, la visione non č permessa.

Scusate, ma cosė spero di aver spiegato a tutti definitivamente, invece di rispondere sempre alle singole mail.
antonio de angelis
avrei bisogno di quel file xls per dimensionare coclee c'č nessuno che lo ha?
Paolo Cattani
Basta leggere bene il post precedente al tuo...
Paolo Cattani
Appello ai moderatori: dopo aver ricevuto l'ennesima (pių uno) richiesta....

CITAZIONE
scusi il disturbo, ho provato nel settore varie dell'up/download la traccia del file xls c'č ma il file non č pių disponibile, non sarebbe cosė cortese da inviarmene una copia, ne avrei estremamente bisogno.
La ringrazio anticipatamente, e Le porgo i pių cordiali saluti.
il mio indirizzo e-mail privato č :
xxxxxx[at]xxx.xx

credo che la procedura per il download vada riscritta a lettere cubitali.

Malgrado la gentilezza dei richiedenti, la cosa sta diventando una tortura.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.