Rinfresco l'argomento, perchč ho ricevuto l'ennesima e-mail che dice:
CITAZIONE
Egr. Sig Paolo Cattani,
Mi chiamo xxxxxx xxxxxxxxx, mi scusi se la disturbo mandandole un'e-mail privata ma avrei bisogno di dimensionare una coclea e ho letto su plcforum che Lei č in possesso di un foglio excell in grado di semplificarmi tale operazione. Mi chiedevo se poteva inviarmela all'indfirizzo e-mail xxxxx[at]xxxxx.xx visto che il file non č pių disponibile sul forum.
Ringraziandola anticipatamente per l'attenzione accordata, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti Saluti xxxxxx xxxxxxx
non me ne voglia il latore, ma sono praticamente tutte uguali.
Il file č ancora disponibile, lo č sempre stato.Allora, la procedura č questa:
-nella home page, appena sotto i banner in alto, c'č una riga di menų rapidi.
-cercare la scritta "Up/Download files" e cliccarci sopra
-si arriva ad una pagina con una grafica diversa dal forum, dove appena sotto la scritta PLCFORUM c'č un riquadro con delle avvertenze, e poco pių sotto una riga biancoblu con a destra tre icone: un'icona HOME, un'icona AGGIORNA ed una scritta LOGIN.
-la prima riga delle avvertenze dice:
"Per inserire o scaricare un file (max 2Mb), bisogna effettuare una nuova registrazione.
Clicca qui"
- quando si clicca si chiede di inserire un NUOVO nome utente ed una NUOVA password , poi altre informazioni ed alla fine a destra, la scritta REGISTRATI.
-quando si preme REGISTRATI, si ottiene un nuovo account per la sezione U/D.
-si torna alla pagina "Up/Download files" , si preme LOGIN e si inseriscono i dati di registrazione richiesti.
Solo a questo punto č possibile scaricare questo e tutti gli altri file presenti nell'archivio. Altrimenti, la visione non č permessa.
Scusate, ma cosė spero di aver spiegato a tutti definitivamente, invece di rispondere sempre alle singole mail.