Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Centrale Urmet 1045/005
PLC Forum -> Forums automazione > SICUREZZA > Impianti antintrusione ed antifurto > Altre marche antifurto e altri argomenti su antifurti
immazza
Buongiorno
Da 5 anni utilizzo un sistema antintrusione 1045/005 e ieri sera hanno smesso di funzionare gli inseritori!! ho tre punti con inseritori a chiave elettronica. la centrale continua a funzionare se attivo o disattivo le linee tramite la chiave meccanica direttamente sulla centrale. il problema credo che sia nella centrale, poichè non funziona nessuna chiave elettronica da nessun punto....!

Ho provato la procedura di riprogrammazione delle chiavi elettroniche, ma non funziona!!!

i led delle chiavi comunque continuano a lampeggiare come sempre quando l'allarme non è inserito....

cosa può essere successo? cosa devo controllare secondo voi?

Grazie!!!!
immazza
Nessuno ha avuto un problema simile.....che mi può dare una mano?

Grazie!!
Bruno Melotto
ciao immazza hai postato la tua richiesta ora devi attendere pazientemente.....questo non è un call center ed i solleciti sono contrari al regolamento, come riportato anche nelle FAQ, che hai accettato all' atto dell' iscrizione
CITAZIONE(dalle FAQ di PLC Forum)
6 - Ho spedito il messaggio, in quanto tempo mi rispondono?
- La risposta potrebbe essere "subito", "dopo un qualche giorno", oppure "mai"... Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze. In ogni caso, eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.