CITAZIONE
Propongo un sondaggio sul seguente argomento:
Preferite che le donne si dedichino a spadellare in cucina per l'uomo, oppure che facciano anche loro le progettiste?
MABE..... verrai al BIAS!!!!!! e vedrai che lasagne......
Cara Silvia,
come donna, ma
soprattutto come tecnico, non posso fare altro che appoggiare chi mi ha preceduto:
come dice Claudio i tecnici commerciali veramente capaci si possono contare senza troppo sforzo, e questo indipendentemente dall'interlocutore...
come dicono Mario e Livio se vuoi progettare qualcosa, sara' meglio conoscere prima cio' che andrai a fare! Non ti puoi improvvisare progettista di un impianto di depurazione acque se non sai leggere una curva Q/H di una pompa...
Consiglio spassionato da donna a donna:
non pretendere condizioni di favore e mettici del tuo!
Nella mia lunga esperienza ho incontrato molti scogli per il solo fatto di essere donna, ma gli scogli ci sono sempre e comunque, anche per i maschietti!
Non credere che sia qui perche' ho dei begli occhi: fatti venire gli occhi rossi per aver studiato di notte ed i calli nella mani per aver lavorato su un progetto dalla carta al metallo e la gente ti rispettera' per quello che fai, non per quello che sei!!!
Quanto a quelli che ti prendono alla leggera perche' sei una ragazza, la maniera migliore di metterli a tacere e' sapere quello che dici!
Un bocca al lupo!