Schneider Electric
Phoenix Contact
logo

-> Visitatore, perchè non scopri i vantaggi della registrazione?
Registrati su plcforum.it
-> Registrati ora!
Come puoi vedere, la visita semplice del forum come anonimo, non permette di interagire attivamente: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, ha numerosi vantaggi:
  • La possibilità di accedere a tutte le sezioni.
  • Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA: cosa aspetti?

Closed TopicStart new topic

> Richiesta Suggerimenti., Aspirapolvere lecologico as 800 polti
sottovetta
Inviato il: 21/01/2012, 13:07
Quote Post

Nuovo utente
*

Gruppo: Utenti PLCforum
Utente Nr.: 162171

Gentili signori,
dopo aver la scorsa settimana visionato questo sito (che ho trovato molto interessante) mi sono cimentato nella riparazione di una vaporella da cui prima fuoriusciva acqua e vapore. Grazie a voi ci sono riuscito e mia moglie è contenta.
Mi fa piacere che da oggi anch'io faccio parte di questa bella comunità. Un ciao a tutti!!
Ho bisogno di aiuto.
Vorrei far funzionare un aspirapolvere ad acqua della Polti mod. AS800 in garage da oltre 4 anni perchè non più utilizzabile. E' ingombrante ma è anche un caro ricordo.
Quando inserisco la spina di alimentazione si accende soltanto una spia, che rimane intermittente, della barretta di graduazione di potenza aspirante posta sulla maniglia.
Suppongo che sia una sorta di stand by a protezione della macchina. Ma che è successo?
Come posso fare per sbloccarla??
Spero tanto di avere qualche buona dritta in proposito.

Fiducioso, saluto tutti e ringrazio anticipatamente coloro che si attiveranno in proposito.
Buona giornata e buon fine settimana.
PMEmail Poster
plcforum.it
PLC Forum ha selezionato per voi i migliori link di Google

PLC Forum ringrazia per eventuali click sui link!

PLCforum Staff
Inviato il: 25/02/2012, 11:00
Quote Post

Moderatore
Group Icon

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 16433

Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione Elettrodomestici raggiungibile a questo indirizzo elettrodomestici.plcforum.it
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Closed TopicStart new topic