| Home page |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
FAQ
Disclaimer
Forum Card
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() -> Registrati ora! |
Come puoi vedere, la visita semplice del forum come anonimo, non permette di interagire attivamente: per questo ti invitiamo a registrarti! La registrazione, completamente gratuita, ha numerosi vantaggi:
|
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) |
![]() ![]() |
| gianfran |
|
|
Utente con >60 post ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 86 Utente Nr.: 9671 Iscritto il: 4/04/04 |
Qualcuno conosce la modalità di smontaggio dell'aspirapolvere folletto per poter accedere al gruppo motore?
Saluti. |
| plcforum.it |
|
![]() PLC Forum ringrazia per eventuali click sui link! |
|
|
|
| Elvezio Franco |
Inviato il: 16/04/2004, 00:05
|
![]() > Gruppo: Moderatori Messaggi: 14322 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10/08/02 |
E' tutto ad incastro e ti assicuro che non e' facile.Ne ho aperto uno dei primi tipi (a triangolo)per togliere un calzino incastrato e non ti dico cosa e' successo .
-------------------- Elvezio ( è il nome)
-Forum Card- -Webdailyautomation- -FAQ- -CERCA- Toolbar di PLCForum per Firefox ed Internet Explorer |
| gianfran |
Inviato il: 16/04/2004, 20:52
|
|
Utente con >60 post ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 86 Utente Nr.: 9671 Iscritto il: 4/04/04 |
Grazie comunque |
| Elvezio Franco |
Inviato il: 17/04/2004, 01:26
|
![]() > Gruppo: Moderatori Messaggi: 14322 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10/08/02 |
Faresti cosa grata a tutti gli eventuali "abbisognandi" e loro consorti......
-------------------- Elvezio ( è il nome)
-Forum Card- -Webdailyautomation- -FAQ- -CERCA- Toolbar di PLCForum per Firefox ed Internet Explorer |
| mitus |
Inviato il: 7/12/2005, 11:01
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 1 Utente Nr.: 33490 Iscritto il: 7/12/05 |
Novità sul folletto?
|
| Otto. |
Inviato il: 8/12/2005, 13:49
|
|
Utente con >30 post ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 40 Utente Nr.: 14568 Iscritto il: 3/10/04 |
Che modello è?
|
| sielen |
Inviato il: 8/12/2005, 16:05
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 1 Utente Nr.: 33613 Iscritto il: 8/12/05 |
Non riesco a smontare il gruppo motore del modello vk 120.
In pratica l'involucro esterno non si riesce a liberare, vedo all'imbocco del tubo aspiratore una piastrina gialla che sembra un blocco. Non lo vorrei distruggere, c'è qualcuno che sà come fare? Grazie Enzo ************ Messaggio modificato da Livio Orsini il 8/12/2005, 17:09 |
| Otto. |
Inviato il: 10/12/2005, 13:56
|
|
Utente con >30 post ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 40 Utente Nr.: 14568 Iscritto il: 3/10/04 |
Prima devi levare il corpo superiore, devi entrare con un cacciavite nell'ingresso del manico, schiacciare la leva interna e tirarlo fuori.
Poi devi tirare fuori il gommino di tenuta verde, con il manico di una pinza riesci a estrarlo. Con una lima o una lama del seghetto entri nella parte superiore del buco dove c'era il gommino, per almeno 2 cm, poi con il manico di un martello( di gomma) entri dove si inserisce la spazzola e spingi. Dovrebbe estrarsi facilmente, però è meglio che lo vedi fare da qualcuno, a parole può essere difficile da capire. |
| Tizio55 |
Inviato il: 3/04/2006, 14:49
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 1 Utente Nr.: 44576 Iscritto il: 3/04/06 |
buongiorno
non mi è chiaro come poter smontare il gruppo motore del folletto 120, ho tolto le 2 viti superiori ma non riesco a togliere il guscio verde. Esistono delle istruzioni capibili o dei disegni? Qualcuno può aiutarmi Grazie |
| mike98 |
Inviato il: 7/04/2006, 20:36
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 14 Utente Nr.: 28820 Iscritto il: 21/10/05 |
confermo il fatto che effettivamente e tutto un incastro , ma con un pò di pazienza si riesce anche grazie alla ottima qualità delle plastiche utilizzate .In ogni caso ti posso consigliare se sei nell'interland di Milano il centro assistenza di Monza . Ho portato il Bimby è mi sono trovato bene .
ciao |
| mrbuc |
Inviato il: 14/04/2006, 10:09
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 14 Utente Nr.: 28327 Iscritto il: 12/10/05 |
Una volta smontata la parte superiore, ti rimane il blocco motore "incapsulato" nella protezione di plastica. Per sfilare il motore bisogna premere sul pulsante verde che serve normalmete per bloccare la spazzola, e battere con un perno dalla parte dell'imboccatura inferiore (dove aspira per capirci) . Lentamente superato il blocco del pulsante vedrai uscire la capsula del motore ...
|
| nelace2003 |
|
|
Utente con >60 post ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 136 Utente Nr.: 26878 Iscritto il: 14/09/05 |
ciao ho letto la tua richiesta . fai come ti dic e vedrai che risolvi in un istante.togli il bottone di gomma dove agganci la spazzola e inserisci un tubo o paletto che poi userai per fare pressione,sopra il motore togli le due viti estrai il coperchio bianco,se hai delle lame inseriscile nella parte interna dell involucro di plastica verde e con una leggera pressione da sotto il motore esce eda li lo puoi pulire ok
|
| vannibrun |
Inviato il: 4/04/2007, 11:33
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 9 Utente Nr.: 68126 Iscritto il: 1/04/07 |
Ho il modello Vk121 e purtroppo all'interno dell'aspiratore c'è entrato credo un calzino.
Qualcuno può spiegarmi come accedere al vano motore? Grazie. |
| gio75 |
Inviato il: 23/09/2007, 17:33
|
|
Utente con >150 post ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 183 Utente Nr.: 77633 Iscritto il: 1/08/07 |
Ciao ti parlo da tecnico vorwerk , per accedere al motore devi prima cosa togliere il sacco , poi svitare le due viti che tengono il cruscotto verde e rimuoverlo (e' un po noioso devi agire sulla spia e in un fianco ), poi togliere il gommino sull imbocco della spazzola (quello che schiacci quando togli la spazzola!!)poi con l'aiuto di una limina la incastri appena appena in direzione interna (devi vincere quel piccolo gradino che vedi ) poi con un pezzo di legno lo incastri nel imbocco della spazzola finche nn senti che si ferma ,alcuni colpi decisi verso il basso e vedrai che sfila il guscio !!
Poi il resto e' semplice . Il motore ORIGINALE VW costa 90 euro se lo monti tu , se lo monta un centro assistenza spendi 107 euro e hai 2 anni di garanzia .Non montare quelli nn originali perche durano solo alcuni mesi (te lo garantisco ne cambio tantissimi !!) NN so se ne vale la pena !! Fammi sapere se hai dei problemi . Messaggio modificato da gio75 il 23/09/2007, 17:35 |
| Burzu |
Inviato il: 9/01/2008, 17:12
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 2 Utente Nr.: 94966 Iscritto il: 9/01/08 |
Non ci sarebbe qualcuno che ha messo in rete delle foto?
Grazie |
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |