| Home page |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
FAQ
Disclaimer
Forum Card
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() -> Registrati ora! |
Come puoi vedere, la visita semplice del forum come anonimo, non permette di interagire attivamente: per questo ti invitiamo a registrarti! La registrazione, completamente gratuita, ha numerosi vantaggi:
|
![]() ![]() |
| Arlok |
Inviato il: 30/09/2010, 18:53
|
|
Utente con >60 post ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 107 Utente Nr.: 29645 Iscritto il: 1/11/05 |
salve ragazzi,
sono alle prese con questo tv kennex k 2271. che si è presentato con il finale di alimentazione in corto ed il d36 in corto li ho sostituiti ma non da segni di vita, ho sostituto ic14 tda 4601 ,ho montato il tda 4600 che dovrebbe essere uguale, ma niente. mi sapete dare qualche indicazione? sapete che telaio è per risalire allo schema? grazie |
| plcforum.it |
|
![]() PLC Forum ringrazia per eventuali click sui link! |
|
|
|
| Riccardo Ottaviucci |
Inviato il: 30/09/2010, 19:03
|
![]() Sezione elettrodomestici e TV Gruppo: -Moderatore- Messaggi: 12628 Utente Nr.: 131838 Iscritto il: 1/06/10 |
quasi sicuramente sarà un Vestel o Beko.Cerca stampigliata da qualche parte la scritta tipo 11AKXX se vestel oppure 12.6 se beko o PT90 .
Queste fabbriche hanno impestato il mondo con le loro ciofeche -------------------- Riccardo Ottaviucci
-Forum Card- -Webdailyautomation- -FAQ- -CERCA- Toolbar di PLCForum per Firefox ed Internet Explorer |
![]() |
![]() ![]() |