| Home page |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
FAQ
Disclaimer
Forum Card
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() -> Registrati ora! |
Come puoi vedere, la visita semplice del forum come anonimo, non permette di interagire attivamente: per questo ti invitiamo a registrarti! La registrazione, completamente gratuita, ha numerosi vantaggi:
|
![]() ![]() |
| kiomiao |
Inviato il: 16/02/2004, 13:36
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 7 Utente Nr.: 8161 Iscritto il: 16/02/04 |
Ho un problema con una tv 21" che mi dà delle righe sottili bianche orrizontali ,non ha nessun altro problema l'audio funziona .... ho fatto anche una prova attacando il videoregistratore alla scart e dà lo stesso problema cosa può essere ? Premetto che purtroppo non ho lo schema della tv grazie.
|
| plcforum.it |
|
![]() PLC Forum ringrazia per eventuali click sui link! |
|
|
|
| Elvezio Franco |
Inviato il: 17/02/2004, 02:47
|
![]() > Gruppo: Moderatori Messaggi: 14322 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10/08/02 |
Ciao,potresti almeno dire che modello e' oltre la marca....cosa dici?
Ciao. -------------------- Elvezio ( è il nome)
-Forum Card- -Webdailyautomation- -FAQ- -CERCA- Toolbar di PLCForum per Firefox ed Internet Explorer |
| kiomiao |
Inviato il: 17/02/2004, 13:40
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 7 Utente Nr.: 8161 Iscritto il: 16/02/04 |
Certo che te la dico, è un kerion 1021
|
| Elvezio Franco |
Inviato il: 18/02/2004, 02:02
|
![]() > Gruppo: Moderatori Messaggi: 14322 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10/08/02 |
Una prova subito la puoi fare e cioe' provare a regolare la G2 ......e' uno dei due potenziometri attaccati al trasformatore E.A.T.L'altro e' il fuoco quindi te ne accorgi subito se sbagli.Nel caso di non variazione rimettilo dov'era.
Ciao -------------------- Elvezio ( è il nome)
-Forum Card- -Webdailyautomation- -FAQ- -CERCA- Toolbar di PLCForum per Firefox ed Internet Explorer |
| kiomiao |
Inviato il: 21/02/2004, 08:55
|
|
Grazie mille, ho risolto il problema variando la g2.
|
![]() |
![]() ![]() |