| Home page |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
FAQ
Disclaimer
Forum Card
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() -> Registrati ora! |
Come puoi vedere, la visita semplice del forum come anonimo, non permette di interagire attivamente: per questo ti invitiamo a registrarti! La registrazione, completamente gratuita, ha numerosi vantaggi:
|
![]() ![]() |
| france_53 |
Inviato il: 17/03/2011, 21:48
|
|
Utente con >400 post ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 673 Utente Nr.: 119043 Iscritto il: 23/08/09 |
Ciao a tutti,questo tvc presenta una riga orizzontale,è presente l'audio e nella riga si intravedono le immagini .... mi servirebbe quindi schema.. cosa mi consigliate di fare ? se ricordo bene bisogna verificare la presenza di tensione sul finale verticale,su quale pin,e qual'è il finale su questo tvc? ..... se presente la tensione bisogna sostituire il finale assieme agli elettrolitici nella stessa zona
-------------------- Francesco Merola
|
| plcforum.it |
|
![]() PLC Forum ringrazia per eventuali click sui link! |
|
|
|
| Riccardo Ottaviucci |
Inviato il: 18/03/2011, 07:49
|
![]() Sezione elettrodomestici e TV Gruppo: -Moderatore- Messaggi: 12628 Utente Nr.: 131838 Iscritto il: 1/06/10 |
lo schema è nella sezione download,sotto Vestel
-------------------- Riccardo Ottaviucci
-Forum Card- -Webdailyautomation- -FAQ- -CERCA- Toolbar di PLCForum per Firefox ed Internet Explorer |
| france_53 |
Inviato il: 18/03/2011, 20:43
|
|
Utente con >400 post ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 673 Utente Nr.: 119043 Iscritto il: 23/08/09 |
Grazie dello schema Riccardo, sul pin 10 del tda TDA8174AW non c'era tensione,seguendo una discussione di un tv che montava lo stesso telaio,ho sostituito D601 ,ed il tv è ripartito,stato acceso poco più di 5 minuti,ma pareva andar bene .... nei prossimi giorni vedrò di provarlo per bene
Messaggio modificato da france_53 il 18/03/2011, 20:44 -------------------- Francesco Merola
|
![]() |
![]() ![]() |