| Home page |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
FAQ
Disclaimer
Forum Card
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() -> Registrati ora! |
Come puoi vedere, la visita semplice del forum come anonimo, non permette di interagire attivamente: per questo ti invitiamo a registrarti! La registrazione, completamente gratuita, ha numerosi vantaggi:
|
![]() ![]() |
| pilot |
|
|
Utente con >60 post ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 82 Utente Nr.: 5036 Iscritto il: 28/10/03 |
ciao a tuuti sono alla ricerca dello schema del tvc in oggetto qualcuno può dirmi che tipo shassis monta?
non riesco in rete a reperire lo schema ciao e grazie |
| plcforum.it |
|
![]() PLC Forum ringrazia per eventuali click sui link! |
|
|
|
| Elvezio Franco |
Inviato il: 11/03/2004, 23:45
|
![]() > Gruppo: Moderatori Messaggi: 14322 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10/08/02 |
Ciao......e non sara' facile.......purtroppo.Io provo a cercarlo ma non devi avere fretta.
A presto. -------------------- Elvezio ( è il nome)
-Forum Card- -Webdailyautomation- -FAQ- -CERCA- Toolbar di PLCForum per Firefox ed Internet Explorer |
| Jpkerone |
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 6 Utente Nr.: 9283 Iscritto il: 22/03/04 |
grazie elvezio non ho fretta tanto lo sto cercando solo da un'anno
cmq a spanne pare assomigli molto ai telai philips almeno credo. aspetto fiducioso pilot_at_superva.it ciao |
| BC307 |
Inviato il: 17/02/2009, 15:29
|
|
Utente con >30 post ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 58 Utente Nr.: 43344 Iscritto il: 19/03/06 |
Saluti a tutti
Approfitto della discussione già aperta per chiedere la stessa cosa (il telaio) e magari anche la procedura per entrare in service mode dato che il TV su cui sto cercando di fare qualcosa funziona ma è troppo scuro. Spero che dal 2004 qualcosa si sia mosso. Grazie |
| cuppis64 |
Inviato il: 3/06/2009, 22:17
|
|
Nuovo utente ![]() Gruppo: Utenti PLCforum Messaggi: 7 Utente Nr.: 107865 Iscritto il: 17/11/08 |
dovrebbe essere il telaio phonola CTT-H AA oppure sinudyne 3900
|
![]() |
![]() ![]() |