| Home page |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
FAQ
Disclaimer
Forum Card
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() -> Registrati ora! |
Come puoi vedere, la visita semplice del forum come anonimo, non permette di interagire attivamente: per questo ti invitiamo a registrarti! La registrazione, completamente gratuita, ha numerosi vantaggi:
|
![]() ![]() |
| principe74 |
|
|
Utente con >400 post ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 535 Utente Nr.: 2124 Iscritto il: 8/10/02 |
ciao a tutti ho un problema con un televisore geloso 5 pollici il primo difetto era nei colori alterati sostituendo il finale del colore ho risolto il medesimo....ma rimane un secondo problema che il tv non mette a fuoco anche col potenziometro del trasf di riga al massimo....ora mia chiedo dove dovrei intervenire per risolvere il problema?
si possono fare modifiche sull uscita di focalizzazione?? a me senbra che il trasformatore sembra buono. aiuto!!! -------------------- Luigi74
|
| plcforum.it |
|
![]() PLC Forum ringrazia per eventuali click sui link! |
|
|
|
| Giuseppe Piedimonte |
Inviato il: 18/12/2003, 20:28
|
![]() Utente con >60 post ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 133 Utente Nr.: 1549 Iscritto il: 28/08/02 |
Non so se questo tv porta uno scaricatore oppure un condensatore in parallelo alla tensione di focalizzazione....io comincerei a guardare questi componenti.
-------------------- saluti da giuseppe
|
| principe74 |
Inviato il: 18/12/2003, 21:05
|
|
Utente con >400 post ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 535 Utente Nr.: 2124 Iscritto il: 8/10/02 |
ciao lo scaricatore non so se c e l ha! se c e dove si trova all interno dello zoccolo??
il condensatore c e! domani lo cambio grazie per la risposta -------------------- Luigi74
|
| principe74 |
Inviato il: 19/12/2003, 19:05
|
|
il condensatore l ho cambiato ma nulla lo scaricatore è apposto forse sarà proprio l eat!!
-------------------- Luigi74
|
| PLCforum Staff |
Inviato il: 25/02/2012, 11:00
|
![]() Moderatore Gruppo: Moderatori Messaggi: 3 Utente Nr.: 16433 Iscritto il: 6/12/04 |
Questa discussione e' chiusa, la puoi trovare nella nuova sezione TV raggiungibile a questo indirizzo tv.plcforum.it
|
![]() |
![]() ![]() |