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I forum permettono agli utenti di discutere tra di loro dei temi proposti.

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Ricordate che ognuno risponde personalmente di come si comporta in questi spazi e ci riserviamo a discrezione di sospendere i profili di chi non rispettera' le migliori regole di convivenza e i contenuti che ci verranno segnalati. Come potete immaginare non vorremmo mai doverlo fare, ma non possiamo escludere che cio' debba accadere e lo faremo se necessario anche per il buon andamento del forum stesso.

I partecipanti dovranno rispettare le normative e gli usi vigenti, non escluso il dovere di trasparenza nelle comunicazioni in pubblico dichiarando eventuali conflitti di interesse. Espressamente ognuno garantisce l'originalita' e disponibilita' dei contenuti inviati e manleva PLC Forum da ogni eventuale danno.

Il forum, come gli altri contenuti del sito, sono archiviati in banca dati i cui diritti sono riservati esclusivamente a PLC Forum.

Chiunque puo' segnalare per la rimozione pagine illegali, sconvenienti, inopportune tramite l'apposita funzione o tramite apertura ticket a questa pagina.

Su richiesta degli organi competenti con i relativi poteri daremo la massima disponibilita' anche per la rimozione immediata dei singoli contenuti e inibizione dei profili, senza necessita' di inibire l'accesso anche alle parti non contestate del sito.

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Si applica il regolamento disponibile al momento della registrazione a questo link.
Sono disponibili anche le faq a questo link e le pagine d'assistenza a questo link.

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L'accesso a questi spazi e' strettamente limitato agli utenti identificati con documenti e seguendo le regole indicate qui.

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Si applicano le medesime condizioni indicate per i forum. Si ricorda altresi' di segnalare/inviare solo materiale originale o del quale si puo' garantire l'originalita' o la disponibilita'.


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Si applicano le medesime condizioni indicate per i forum.


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Privacy policy

EIOM S.r.l. garantisce la tutela della privacy e si impegna a proteggere le informazioni personali in conformità alle pratiche di gestione corretta delle informazioni e alle leggi vigenti in materia di riservatezza dei dati.

 

Ambito di applicazione:

La presente informativa sulla privacy spiega in che modo raccogliamo e utilizziamo i dati personali. Un “dato personale” è qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile; si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale.

Raccogliamo dati personali con vari metodi nel corso delle nostre normali attività aziendali, sia online che offline. Questo avviene, ad esempio, nei casi in cui i clienti effettuano un ordine o acquistano prodotti o servizi, stipulano contratti o comunicano con noi, oppure visitano e utilizzano i nostri siti e servizi web. Inoltre, riceviamo dati personali dai nostri clienti per fornire servizi per loro conto.

 

Identità del titolare del trattamento dei dati:

Titolare del trattamento è EIOM SRL Strada 1 Palazzo F1 Milanofiori 20090 Assago (MI)  Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer) è Simone Casagrande privacy@eiomfiere.it (art. 38 GDPR)

 

Categorie di dati personali:

I dati personali che potremmo raccogliere e trattare comprendono:

Dati di contatto che ci permettono di comunicare con voi, come nome e cognome, professione, prefisso, nome utente, indirizzo, numeri di telefono, indirizzo e-mail o altri indirizzi a cui possiamo inviare messaggi, informazioni sulla società e dati di registrazione da voi inseriti sul nostro sito web.

Dati inerenti alle nostre relazioni commerciali con voi, ad esempio i tipi di prodotti e servizi che vi possono interessare, le preferenze sui prodotti e le modalità di contatto, le lingue, la solvibilità, le preferenze di marketing e i dati demografici.

Dati transazionali relativi al vostro modo di interagire con noi, riguardanti ad esempio acquisti, richieste di informazioni, dati sugli account dei clienti, informazioni su ordini e contratti, dati per le consegne, dati di fatturazione e coordinate bancarie, informazioni fiscali, cronologia delle transazioni e della corrispondenza, e informazioni sul vostro modo di utilizzare e interagire con i nostri siti web.

Dati in materia di sicurezza e compliance che ci permettono di tutelare i nostri interessi, incluse le informazioni necessarie per il controllo dei conflitti, la prevenzione antifrode e le verifiche interne, così come le informazioni necessarie per la sicurezza delle nostre sedi, ad esempio le registrazioni video.

I nostri prodotti possono raccogliere informazioni riguardanti la configurazione, le impostazioni e il funzionamento dei sistemi, informazioni sugli eventi o altri dati acquisiti nell’ambito del normale funzionamento dei nostri prodotti. In alcune circostanze, queste informazioni possono costituire dati personali. La natura e la portata dei dati raccolti dai nostri prodotti varierà in base al tipo e alla funzione dei prodotti e al tipo di servizi per cui essi vengono utilizzati, entro i limiti previsti dalle leggi vigenti.

 

Finalità del trattamento:

L’esecuzione degli ordini di prodotti o servizi e delle attività correlate, come la consegna dei prodotti e servizi anche online o via email, l’assistenza clienti, o la gestione dei registri contabili e delle fatture, le attività di formazione e supporto, l’aggiornamento dei prodotti e l’invio di avvertenze relative alla sicurezza, così come la fornitura di altri servizi collegati agli acquisti.

La gestione dei nostri obblighi contrattuali e delle relazioni con i clienti, in particolare la gestione delle interazioni con i clienti, l’analisi e il miglioramento dei prodotti e dei servizi che offriamo, la comunicazione di informazioni sui nostri prodotti o servizi e la comunicazione di offerte e promozioni speciali.

La protezione dei siti web, delle reti, dei sistemi e delle sedi della nostra azienda, e la protezione contro le frodi.

La gestione delle nostre esigenze aziendali ordinarie, come l’elaborazione dei pagamenti, la gestione contabile e finanziaria, lo sviluppo dei prodotti, la gestione dei contratti, l’amministrazione dei siti web, l’adempimento degli obblighi, la corporate governance, le revisioni contabili, la reportistica e la compliance.

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Come proteggiamo i dati personali che elaboriamo per conto dei nostri clienti (in qualità di responsabili del trattamento dei dati): in alcuni casi elaboriamo dati personali come servizio per conto di nostri clienti (in qualità di responsabili del trattamento dei dati). In questi casi raccogliamo ed elaboriamo i dati personali secondo le istruzioni del cliente, e non li utilizziamo né li comunichiamo per finalità nostre. Adottiamo misure di controllo sulla sicurezza delle informazioni per proteggere i dati così raccolti e ci impegniamo a comunicare o a trasferire i dati personali unicamente nel rispetto delle istruzioni del cliente o per fornire il servizio richiesto. Salvo diverse istruzioni dei clienti, i dati personali che elaboriamo per loro conto vengono trattati in linea con i nostri impegni in materia di divulgazione e trasferimento dei dati, secondo quanto riportato nella presente informativa.

 

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