Vai al contenuto
PLC Forum


Schermo buio con audio - geloso g-14030


elettropassione

Messaggi consigliati

elettropassione

Salve a tutti;

dopo tanto tempo ritorno a chiedere la vostra collaborazione per un problema con una tv Geloso g-14030.

Il difetto del tv è quello nel titolo, buio con audio, in realtà inizialmente si vedeve e poi il video si affievoliva come se si stesse abbassando la luminosità.

Dopo aver rifatto delle saldature ha funzionato per un paio di giorni, poi si è oscurato ed ora è sempre scuro. i filamenti del cinescopio sono spenti e l'eat sembra funzionare.

Questa è la situazione ma il problema piu' grosso è che non ho lo schema, sullo chassis c'e' un'unica cifra 4859800990-09,nelle ricerche non da risultati, spero mi possiate aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti funziona l'eat controlla la tensione del filamento , che esce dal pin 3 del trasformatore di riga , poi c'è la R 431 e poi va' allo zoccolo e al tubo ( segui il percorso ) , l'altro è massa .

Link al commento
Condividi su altri siti

elettropassione

Ciao a tutti,

avevi perfettamente ragione Giancarlo clap.gif il connettore sulla piastra dello zoccolo era leggermente dissaldato wallbash.gif rifatte le saldature tutto a posto.

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne approfitto per fare i miei complimenti a tutti i coloro che gesticono il sito. clap.gif

grazie di nuovo a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...