Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Cnc 8600 Ab Rel 2.2 - osai 8600


ares1983

Messaggi consigliati

Buona sera ho un problema con il tornio biglia con controllo osai 8600 ab rel 2.2 esce la schermata init aborted penso sia dovuto alla batteria a tampone della macchina e si sia cancellata la memoria EPROM del cn...

Leggendo fra i forum ho capito che per risolvere il problema mi occorre un pc un programma apposito e dei file che non possiedo però...c'è qualcuno che gentilmente mi può aiutare...sono tre mesi che ho la macchina ferma e non so dove sbattere la testa...spero solo che sia un problema della batteria a tampone e della memoria...Qualche buon samaritano mi può aiutare spiegandomi cosa devo fare..non ho manuali in mio possesso ho comprato la macchina di seconda mano da un amico alcune 10 di anni fa...ho provato a chiedere ma non ha più nulla...vi ringrazio se potete aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

  • 1 year later...
gatto silvestro

anch'io sono in queste condizioni.

C'è qualcuno che mi potrebbe indirizzare alla procedura per ricaricare i parametri via seriale?

sono in possesso di tutti i dati in formato txt. ma non so come formattare e partizionare la mem del controllo.

-c-

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accodamenti son vietati, vedi punto "S" del regolamento.

Se poi ti accodi ad una discussione vecchia di anni rischi di essere ignorato.

Apri una nuova discussione sullargomento, questa viene chiusa qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...