Vai al contenuto
PLC Forum


Inno - Hit TX SILVER Lcd 32" - come rimuovere blocco bambini


Attila

Messaggi consigliati

Buongiorno ai partecipanti del forum ..

Ho riparato un Inno-Hit Lcd 32" , non avendo il telecomando mentre utilizzavo il Menu dal tastierino sul retro del televisore , erroneamente ho attivato la protezione bambini ed il tastierino si è disattivato. C'è un modo x togliere questa opzione senza telecomando ?

Un grazie anticipato x vostre risposte..

Saluti Attila........... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 months later...
marco.arlette

Ciao Attila,

ho il tuo stesso problema..... solo che ... non mi trovo + le istruzioni e per giunta ho solo un telecomando universale.... mi sapresti aiutare ??????

Grazie

Marco worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cita il modello esatto di televisore in modo che si possa ricercare la procedura per la rimozione del blocco. poi un consiglio, avresti fatto meglio ad aprire una nuova discussione tutt tua visto che non si sa se stiamo parlando dello stesso apparecchio della discussione a cui ti sei accodato. rammentalo la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.arlette

Il modello del televisore è TX SILVER 14" della Inno-Hit.

Grazie per il consiglio.... non sono molto pratico di queste cose...... molte grazie anche per la collaborazione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

premi il tasto giallo del telecomando, ovvero quello relativo alla voce "caratteristiche" ("feature"), quindi disattiva il "blocco bambini " ("child lock") dall'elenco che appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
Sergio Palmeri

BUONGIORNO HO UN TELEVISORE TELEFUNKEN32 POLLICI MA NON RIESCO HA TOGLIERE IL BLOCCO BAMBINI, DA PREMETTERE CHE HO IL TELECOMANDO UNIVERSALE ,POTETE AIUTARMI?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...