Vai al contenuto
PLC Forum


Inno Hit Ih 32750 - Mancano audio e video


aepeg

Messaggi consigliati

Al momento dell'accensione appaiono sollo schermo in sequenza i tre colori primari ( rosso -verde- blu ).

Sarei portato ad imputare alla eprom il problema, non so dove scaricare il firmware.

Ringrazio anticipatamente per un aiuto.

Main board : 17MB 12-2

Link al commento
Condividi su altri siti


l'apparecchio dovrebbe essere entrato in modalità "burn-in". premi e mantieni premuto il tasto menu finchè non compare l'immagine. se non funziona entra in service premendo in sequenza "menu 4-7-2-5" da telecomando poi vai su "options1" e disattivi la modalità burn-in. spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai lo stesso problema che avevo io, prova a leggere la memoria, nel mio caso erano tutti 0 zero, ho comprato una nuova e riscritto con un file generico, la tv parte ma si vede maluccio (almeno nel mio caso).

ciao

p.s.

se riesci a leggere la memoria postami il dump che provo con al mia

avendo la stessa mia MainBoard

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 8 years later...

Ciao, stesso modello, rimane in standby ma quando diamo input di aprire un canale lo schermo non da segni di vita. Fatto controllare il telecomando da tecnico e funziona quindi il problema è sulla tv. Cosa posso fare?

grazie

fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...