Vai al contenuto
PLC Forum


Loewe 28 " PROFIL 2170 - rimane in stand by


VITTORIO 2

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho un televisore loewe del 1990 92 che rimane in stand by. sia tramite tasti sul televisore che tramite telecomando non parte è bloccato in stand by.prima che non si accendesse piu' ogni tanto si spegneva fino a che ora non si accende piu'. preciso anche che questo televisore è stato cinquue anni sempre in stand by. avrei bisogno di sapere chiaramente dove intervenire o verificare perche' non sono un tecnico ma un semplice appassionato

Link al commento
Condividi su altri siti


ora ho il modello è un PROFIL 2170 ripeto anche il guasto è bloccato in stand by e sia tramite telecomando che tramite tasti sul televisore non parte.negli ultimi tempi che funzionava prima di spegnersi ed andare in stand by a vote si restringeva il verticale e poi andava in stand by fino a che ora è proprio bloccato in stand by e non parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici che ogni tanto si stringeva il verticale è lì la prima indagine da fare , se è andato in corto il finale verticale potrebbe tenere il tv in protezione .

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che avete lo schema di questo telaio E3000 ? perche' io sono un appassionato e a naso non so quel 'è il finale verticale tra i tanti e poi devo cambiare in quel caso anche i condensatori intorno al pezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma potrebbe essere il finale verticale che lo fa stare bloccato in stand by? perche' newgli ultimi tempi si stringeva il verticale abbastanza e poi si spegneva andando in stand by ma ora non si accende piu' ed è rimasto bloccato in stand by

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...