Vai al contenuto
PLC Forum


Nokia Salora - Spento


CondorBlu

Messaggi consigliati

Ragazzi mi è arrivato questo tvc 16/9...32 pollici...non accende...qcno di voi mi potrebbe mandare lo schema...e darmi una dritta?...non riesco a trovare il circuito di alimentazione...in pratica non arrivano i 145v sul collettore del finale orizz...grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


carissimo cosa significa non trovo l'alimentatore? il led di st-by è acceso fisso o lampeggiante? i 300V ci sono? insomma un pò di indicazioni in più non guasterebbero. purtroppo per 5-6 giorni sono assente e non posso aiutarti ma al mio ritorno lo farò volentieri, sempre se gli amici del forum non mi avranno preceduto , ciao ciao, io vado a diventare papà per la seconda volta BUON NATALE A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia 32F8C telaio Eurodigi 16\9.

Purtroppo non me lo trovo fra i miei schemi l' Eurodigi.......

Comunque se ci spiegassi che significa "non trovo il circuito di alimentazione".... se non arriva la tensione B+ al finale e' ovvio che l' alimentatore o e' in protezione, o non eroga per i fatti suoi. Non dovrebbe essere difficile trovare la zona di alimentazione, no?

Inty

P.S. = Auguri a Mister

Modificato: da YoyoBlown
Link al commento
Condividi su altri siti

i 300v ci sono...il led è lampeggiante....ma sul collettore del finale orizz. mancano i 145v...secondo voi è un problema di qualche corto circuito...con intervento della protezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,dopo aver premuto l'interuttore si accende il led di st.by ? (ci puo' impiegare qualche secondo)

questo telaio hai l'alimentazione sul trasformatore eht FM519 o FM 533

stacca il finale orizzontale e dovresti misurare sul collettore circa 200 volt

prova e fammi sapere e ti daro' altre dritte visto che questo telaio llo conosco bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...