Vai al contenuto
PLC Forum


Nokia 5124 VT - No audio no video , si OSD


amennone

Messaggi consigliati

Come da oggetto questo tvc e' arrivato in laboratorio con l'anomalia descritta , manca audio e video anche in scart . Da prove efettuate le tensioni sembrano presenti . L'osd e' presente , compare il numero del canle e provando a regolare il volume compare la barra grafica . Ho provato a estrarre la scheda televideo ma il problema persiste . Si accettano suggerimenti .Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti


hai per caso un grosso integrato al centro del telaio? me ne capitò una dove un integrato faceva tutto praticamente... purtroppo l'ho restituita dato il costo del pezzo... comunque sai che telaio monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema risiede nella scheda televideo , infatti eliminando la scheda e inserendo i jumper nel caso non montata , il video e l'audio sono o.k. . Adesso si tratta di capire il problema sulla scheda . Sono accetti suggerimenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituito HEF4053BT sulla scheda televideo stesso problema , la cosa strana e' che appena in funzione con audio e video regolare (anche se per pochi minuti ) il televideo non compare.

Vi diro inoltre , che l'immagine e' come se mancasse di contrasto , anche se e' al massimo , questo anche senza scheda televideo con jumper inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...