slayder76 Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 Sono alle prese con questo tv che è completamente spento l'unica tensione che misuro e quella sul condensatore dopo il ponte raddrizzatore in ingresso, il finale di commutazione si scalda se lascio la spina inserita, ma non riesco a capire dove sia il problema, da schema vedo che anche i 5V per lo stand-by sono sul secondario.GrazieCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 Ciao.Dovrebbe essere un telaio Mono Plus.In primis, sostituirei tutti gli elettrolitici su primario e secondario switch. Link to comment Share on other sites More sharing options...
slayder76 Posted July 7, 2010 Author Report Share Posted July 7, 2010 ho sotituito i condensatori ed era ripartita poi lo spenta e non si accendeva piu cosi ho iniziato a rifare delle saldature, quando ho risaldato R019 il tv e ripartito, domani la provo e poi ti faccio sapere.GrazieCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts