Vai al contenuto
PLC Forum


Itt-nokia 7161 Vt Digivision - falso contatto + righette colorate


france_53

Messaggi consigliati

Salve,premetto di non amare questo marchio,di fatti è il primo su cui decido di mettere le mani,essendo 28" e in parte funzionante.... il tv ha dei difetti che si evidenziano più se in AV .... riga bianca verticale a destra dello schermo,righe colorate orizzontali in alto dello schermo e un falso contatto su una scheda,che però anche avendo rifatto le saldature non ho risolto ugualmente forse non è sui connettori dello chassis ma sulla scheda stessa ... se non avete capito bene ,me lo dite e vedo di fare una foto dei difetti ... ricordo come sempre di non essere esperto

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano+26/03/2011, 12:14--> (Fulvio Persano @ 26/03/2011, 12:14)

ciao Fulvio,potresti rimuovere qusta discussione??... avevo risolto per il falso contatto e per la riga bianca,mancava solo si sistemare le righe colorate,ma mentre facevo alcune regolazioni dell'immagine che era regolata male (storta ecc.) il tv si è spento e non si accende più,ho deciso di rottamarlo,anche perchè ha lo schermo un pò graffiato e non ci avevo fatto caso e l'immagine non mi pareva poi eccezzionale,domani lo riprovo,se non funziona nuovamente,lo butto... meglio i tedeschi, vero Fulvio?? smile.gif

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quel TVC ,e non ha molti difetti ,li hai un problema di filtri alimentazione

ma visto che lo butti non mi ci metto neanche a spiegarti cosa fare biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vfn+26/03/2011, 23:54--> (vfn @ 26/03/2011, 23:54)

ho letto che questi itt-nokia son fatti male come circuito ... non è il solito difetto che accende la spia e non si avvia.. accendi escono due spie,e poi muore... ma se l'immagine era migliore e non era graffiato,lo avrei anche sistemato,ma sono anche pieno di tv quindi ... smile.gif .. circa una trentina di tv color misti tra grandi e piccoli,esclusi i B/N e radio .... e lo spazio non è poi tanto

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

vfn+27/03/2011, 21:34--> (vfn @ 27/03/2011, 21:34)

i nokia si,tutti quelli con il marchio ITT non mi piacciono,e questo era un ITT-NOKIA .. . oggi l'ho portato in discarica,non si è riavviato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...