Vai al contenuto
PLC Forum


Nokia 6342 - cerco schema


alberto53

Messaggi consigliati

Cerco lo schema del nokia 6342 o equivalente. E' andato in protezione dopo aver raffreddato con lo spray la zona del verticale dove cercavo di eliminare una instabilità di ampiezza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Telaio Euromono 2.

Lo schema lo puoi scaricare qui.

smile.gif

PS

Un saluto iniziale ed un ringraziamento finale,non guasta. Credimi..... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la fretta e grazie di cuore. Un saluto ed un'altra domanda: ho scaricato lo schema accedendo direttamente dal link sul forum, come si fa ad entrare direttamente nel sito Elektrotanya, occorre iscriversi? una volta ho tentato, ma non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+30/03/2011, 09:31--> (Riccardo Ottaviucci @ 30/03/2011, 09:31)

Ciao, Beh, se ti iscrivi togli la limitazione di massimo 2 file al giorno e puoi anche caricare schemi.. Devi mettere la lingua in inglese e registrarti rispondendo ad un piccolo questionario tecnico, 2 cavolate.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le utilissime indicazioni. Ora sono alle prese con l'ampiezza instabile nel verticale. Il problema è all'origine: è instabile il dente di sega che entra nell'amplificatore verticale (controllato all'uscita del TDA8185). Ho controllato tutta la rete di linearità. Mi sembra strano che il difetto provenga dall'integrato stesso. Qualcuno ha avuto il medesimo guaio? Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve più. Grazie se qualcuno aveva fatto qualche ricerca. Ho commesso uno di quegli imperdonabili errori che meritano di essere raccontati agli amici del forum, anche a scopo didattico, se ce ne fosse bisogno.

Ho continuato a controllare il tv senza segnale all'ingresso (mi scocciava scomodare un ricevitore dtt) anche perché il difetto (guai vari alla geometria) non dipendeva dalla ricezione. Mi sono accorto tardi che in mancanza di segnale il pilotaggio verticale che esce dall'integrato è ballerino. Ora il tv mi punisce con un est-ovest un po' pazzo che, con calma, cerco di sviscerare. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...