Vai al contenuto
PLC Forum


Salora 5021s Cerco Schema


robin1910

Messaggi consigliati

bongiorno a tutto il forum un saluto a riccardo , sto cercando lo schema di un salora 5021s non vedo altre sigle , il televisore non si accende , tolgo il finale orizzontale faccio la prova della lanpada e non si accende , problemi alimentatore .

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
robin1910+22/09/2011, 15:36--> (robin1910 @ 22/09/2011, 15:36)

ricambio il saluto,purtroppo non ho trovato nulla su elettrotanya dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio grazie per la risposta e grazie anche a riccardo , il tv e conpletamente spento sul condensatore di filtro arrivano i 300 volt la spia di stan bai e spenta ho provato ha dissaldare il finale di riga e ho fatto la prova della lanpada subito accendeva , allora ho provato il transistor 508 af e alla misura mi segna buono lo sostituito ugualmente , rimontandolo do tensione e sento delle sfiammate sul at do una sguardata e vedo che il cavo alta tensione e mezzo staccato dal trasformatore, riattacco il cavo ma il tv non parte , ora ho provato a togliere di nuovo bu 508 af , e attaccare la lanpada ma non parte .

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RICCARDO , CIAO FULVIO, ho trovato lo schema del tvc salora , su elektrotania e un finlux 5021 senza la s , mi sono sbagliato io , per ora vi ringrazio , vi tengo aggiornati sulla riparazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...