Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic - VERTICALE


aquila954

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI... HO UN TVC PANASONIC TX28XDPC2 TELAIO EURO2S

HO SOSTITUITO IL TDA8175 CON KIT PER LA MODIFICA CON TDA8177 ALL'ACCENSIONE DEL TV L'IMMAGINE SEMBRA BUONA MA MANCA LA PARTE SUPERIORE(CIRCA5/6CM.) RIMANE SCURA,CON UNA LEGGERA RIGA DI RITRACCIA. QUALCUNO PUò AIUTARMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?? :rolleyes:GRAZIE :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, siccome anch io ho lo stesso problema (credo) cioè a me il tv si accende e si sente l audio e dopo 3-4 secondi va in stand-by , ma non riesco a vedere la riga orrizzontale, penso che sia il verticale guasto allora volevo sostituire il tda8175, ma mi hanno detto che ce la modifica da fare cosi volevo chiederti se il difetto sul tuo panasonic era lo stesso del mio o tu vedevi proprio la riga orrizzontale al centro? penso che per risolvere il tuo problema devi entrare in service mode e aumentare l'ampiezza verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto vari kit di modifiche per il finale verticale e avendo lo stesso problema (non si apre completamete il quadro ) quelli che funzionavano erano tutti 25" nei 29 mai funzionato uno ,so che c'è piu di un kit

Parlando con dei colleghi ho scoperto che capitava anche a loro

I 29 " per ora li ho risolti mettendo l'IC originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...