Vai al contenuto
PLC Forum


panasonic mod. TX-32DK20D - ritraccia verde e poi si spegne


lucky64

Messaggi consigliati

salve a tutti, sono nuovo in questo forum che trovo molto interessante, ho un problema con questo televisore, a freddo o meglio appena lo si accende dopo 10 sec esce l'immagine verde con ritraccia e si spegne, se provo ad abbassare la G2 rimane costante, ma se do dei colpetti sul collo del tubo sparisce la ritraccia e subito dopo poi il tv va tranquillo. dite che sia il tubo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


si se dici che dando dei colpetti al tubo la ritraccia sparisce il principale responsabile è proprio il tubo, comunque per scrupolo controlla le saldature sulla basetta crt... ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , già fatto. Ho anche invertito i finali ma senza successo wink.gif comunque sai dove posso, sempre che il cliente lo voglia comprare questo tubo? A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi è capitato poco tempo fa, stesso tv stesso guasto, il cliente non l'ha voluto riparare.

Io conosco una ditta che li ricostruisce e li vende però, sta a Portici, vicino Napoli, li consegnano loro. I stò a circa 80 km e me li portano quando sono di strada. L'altro giorno ho parlato con un collega che ne ha sostituito uno su un tv Jvc 32" e l'ha pagato da loro 120 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Portici.

Se vuoi ti mando il numero in privato. Sempre se sei dei "dintorni", altrimenti li devi contattare per metterti d'accordo per la spedizione. Fammi sapere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, sicuramente sbaglierò a postare quì e spero che nessuno me ne voglia

io ho un sacco di cinescopi in cantina "non sono nuovi di zecca, ma da tv che sono stati smembrati"

molti sono philips

non chiedo molto

se a qualcuno può interessare anch' io sono della provincia di lecce

se interessati contattatemi in pm

spero di non aver sbagliato a postare in caso worthy.gifworthy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...