Vai al contenuto
PLC Forum


Tv lcd Panasonic - Fa rumore quando è in stand-by


smimy

Messaggi consigliati

Ciao, ho una tv lcd Panasonic TX-32LZD85F e quando è in stand-by emette dei rumori "tic-tic" circa 4 volte al giorno come se fosse un relè che scatta; questo da quando l'ho comprata. Vorrei sapere se qualcuno ha la stessa tv e se succede la stessa cosa oppure se a qualcuno capita con altre tv magari anche di marca diversa. Ho anche una tv lcd Sony, ma emette questo "tic" soltanto quando la spengo con il pulsante su di essa e sinceramente mi sembra più ragionevole. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Siccome è da pochissimi giorni che ho questa tv, mi sembra di aver capito che il rumore lo fa soprattutto quando è calda, cioè quando non è da molto tempo spenta. Se vi può essere d'aiuto per la vostra collaborazione. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come la serie ...LX60... parlo dell'alimentatore c'è una piccola variante da eseguire,se non sei un esperto del settore consegnalo ad un cat, oppure posso spiegarti come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura intesa come tale prevede la sostituzione con variante di alcuni componenti.

Rileggendo la discussione e' in garanzia il tv ? mi sembra di aver capito di si

allora non farti scrupoli consegnalo al cat piu' vicino la garanzia e di due anni.

Ciao. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, se sei pigro il centro assistenza ha l'obbligo di ritirarlo e riconsegnarlo senza spese aggiuntive.

Se hai dei dubbi contatta PANASONIC ITALIA S.P.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Controlla da menù che non sia impostata la ricerca di nuovi canali a tv spenta.

Quando è attivo ogni tot ore si accende il tuner interno,quindi il tic tic che senti è un banale Relè.

Se non vuoi sentire più il Rumore del relè disattiva tale impostazione, è così anche nel mio Plasma TH-42PX700E

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...