Vai al contenuto
PLC Forum


Plasma mod. TH-37PX8EA - Telaio GPH 11 D - acceso, è scoppiato come un petardo


frack

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, volevo chiederVi una rassicurazione in quanto, avendo smarrito INTELLIGENTEMENTISSIMAMENTE lo scontrino del mio televisore acqiustato 1 anno e mezzo fà, stasera è scoppiato!

Praticamente era acceso, e senza motivo si è udito uno scppio, tipo quando và in corto una lampadina alogena.

Avete idea di cosa possa essere e del COSTO... soprattutto il costo...

il mod è TH 42Px8E

grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 months later...

Salve ragazzi, mi confermate che questo tv come anche il modello più piccolo da 37" hanno lo stesso chassis GPH11DE? Se è questo qualcuno mi potrebbe passare il service manual in pdf per poter effettuare una riparazione oppure indicarmi un link dove prenderlo?

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Gallix+4/05/2010, 16:00--> (Gallix @ 4/05/2010, 16:00)

Il modello esatto del tuo Plasma, qual'è ?

Potrebbe anche essere un telaio GPH 10D.

Qui ti ho caricato quello del GPH 10 DA

e del

GPH 10 DU

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio, innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento e dei schemi postati dopodiché, dovrei fare affidamento alla mia memoria sperando non mi deluda, visto che, la tv di cui ti parlavo è a casa dei miei genitori. Dovrebbe essere al 99% un Plasma Panasonic TH-37PX8E che da ricerche sulla rete mi risulterebbe montare lo chassis GPH11DE mi confermi anche tu?

Se si e ne hai una copia disponibile saresti così gentile da postarmela?

Per la conferma al 100% del modello dovrei aspettare di recarmi io a casa dei miei nel w.e. perché loro sono anzianotti ed avrebbero molta difficoltà a leggermi il modello preciso sul retro del tv...al momento mi fido più della mia memoria :-)

Grazie a risentirci presto.

Angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Fulvio, tramite mia sorella sono riuscito a sapere il modello preciso che è lo stesso che ti avevo scritto ma con l'aggiunta di una A finale quindi: Plasma Panasonic TH-37PX8EA

Vedi pure se monta uno dei chassis che mi hai postato oppure se è quello che ti avevo scritto io, cioè, il GPH11DE.

Grazie a presto.

**

modificato il titolo della discussione

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Confermo, per quello che ne so io, che il telaio è il GPH11DE.

Io ho solo gli schemi dei due telai che ti ho postato.

Non so se e quali differenze vi siano tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fulvio, hai già fatto abbastanza e ti ringrazio della tua estrema disponibilità, sia nei miei confronti che (da come leggo nei vari post) nei confronti di tutti gli utenti a cui cerchi di dare una mano sempre.

Ora tocca a me vedere di risolvere il problema al tv tenendo presente i tuoi schemi. Grazie a presto.

Angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...