Vai al contenuto
PLC Forum


Mod. Tx28w3c Telaio Euro2 - guasto su e/w


sistefano

Messaggi consigliati

sad.gif Ciao, il tv in questione è mod. tx28w3c (telaio euro 2) che presentava il diffetto del verticale (tda8175) dopo vari tantetivi con modifiche trovate in giro e non funzionanti, in internet sono riuscito a reperire il tda8175.

Montato il tutto mi ritrovo con diffetto e/w ed un'immagine un pò allungata, ho fatto dei controlli su diodi e tensioni zona Q585/587 , sono in zona giusta???? Qualcuno mi può dare die consigli per affrontare il guasto??

p.s. Non sono un tecnico lo faccio solo per hobby.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Il problema è stato risolto con diverse saldature nel cs. per quanto riguarda l' e/w e sostituendo la R575 che da schema è da 1.5K con una da 22K come era in origine prima delle varie modifiche effettuate per quanto riguarda l'immagine un pò allungata.

Grazie a tutti coloro che hanno voluto perdere un pò del loro tempo per il problema in questione. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sono contento che tu abbia risolto. Ora mi raccomando pubblica in guasti tv risolti. (vai nella sezione guasti tv risolti del forum - apri una discussione e descrivi dettagliatamente il difetto e la procedura per risolverlo wink.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...