Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Plasma 37px70e - si spegne e si riaccende da solo


elettrautofra

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti mi chiamo francesco e mi sono iscritto a questo forum e avrei una domanda da porre a chi ne sa piu' di me,io ho un plasma da 37 pollici il modello TH-37PX70E in pratica avviene questo difetto sporadicamente,e come se va via la luce,si spegne tutto ma il led rimane verde,poi si sente un biiiip e il led da verde passa a rosso e poi il plasma si riaccende perche' si sentono i relais che ripartono (tic tac)e il led ridiventa verde nuovamente,il difetto non lo fa sempre magari dopo una mezzora poi magari si ripresenta dopo un giorno,ora la tv e in assistenza e come tutte le belle cose quando ti serve il difetto non lo fà MAI laugh.gif e vedendo questo forum mi son chiesto perche' non chiedere visto che anche io dispongo di un forum,magari a qualcuno e capitato,chiedere non fa male grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fulvio Persano

Ciao.

Evidentemente, se nessuno ha risposto, non ci sono casistiche su questo difetto anomalo.

Potrebbe trattarsi di una o più saldatura fredda, come di un componente o altro.

Bisognerebbe avere il Tvc sottoano ed al momento opportuno intervenire con delle misure.

Link al commento
Condividi su altri siti

elettrautofra

grazie mille per la risposta purtroppo il difetto non lo fa' o perlomeno mi dicono che non lo ha fatto,tra l'altro ammesso e non concesso che lo faccia li si parla di un difetto al max di 20 sec xche (=perchè) come ripeto si spegne e si riaccende un qualcosa legato alla gestione dell'alimentazione stessa penso io poi magari.....,e poi i tempi variano a me lo a fatto una volta dopo 20 minuti che stava acceso dopodiche' se ripresentato dopo 10 minuti poi il giorno dopo,e sta ancora in assistenza tra laltro,eventuali consigli??nel senso lo riprendo dall'assistenza e quando schiattera del tutto lo riporto??

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

elettrautofra+4/10/2010, 14:01--> (elettrautofra @ 4/10/2010, 14:01)

Hai detto niente ! sad.gif

Fatti consigliare dal CAT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora problema risolto dopo un mese di aspettativa e' stata cambiata una scheda dg cosi mi hanno detto che si chiama numero particolare tztnp01hntd ritirato venerdi passato e adesso mi succede una cosa strana poiche' io gioco alla ps3 a basso volume adesso sento un ronzio che va e viene tipo un grillo e va' e viene e lo fa anche con la tv stessa adesso chiamo il cat e sento cosa mi dice da cosa puo dipendere cosa molto strana poiche' di ronzii mai fatti prima,tra l'altro ho fatto anche un file video del ronzio ma non so se si puo postare

Modificato: da elettrautofra
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto un vostro parere in merito nel frattempo ho sentito l'assistenza la quale mi consiglia di controllare i setting audio e video blink.gif e appena puo' visionerà il file video che ho fatto nel frattempo sento anche il vostro parere su cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

salve a tutti sono riuscito finalmente a ritrovare i dati di accesso e quindi il problema del ronzio e risolto ossia il contrasto della tv al massimo da quel problema regolandolo a meta sparisce,ma ultimamente mi ritrovo uno strano difetto e tento di spiegarlo brevemente,su alcuni canali (mediaset) non sempre il segnale e disturbatissimo tanto e che va a scatti video squadrettato come se fosse un problema di antenna i canali maggiormente disturbati sono rete4 canale 5 italia 1 e ultimamente i canali rai tipo boing cartonito e altri diversamente rai e altri ok,la cosa strana e che rifacendo sintonizzazione va bene 1/2 giorni poi da capo ieri ho dovuto accendere la play tv (accessorio ps3) sullo stesso televisore per far vedere i cartoni a mio figlio cavi di antenna controllato e sono ok ne ho due uno per la playtv e l'altro per la tv (prese separate),la cosa strana e che lo fa solo sul plasma questo difetto,poi magari dopo un po i canali sono nitidi e si vedono benissimo,secondo voi potrebbe essere un problema di scheda?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Buonasera a tutti questa sera accendo la mia tv come da titolo e la trovo cosi come da foto http://postimg.org/image/8p6do029j/

Sperando che il link funzioni.Chiedo un vostro parere in merito.spenta ieri sera perfetta ma stasera si presenta cosi audio si sente bene ma il video e come la foto .una buona serata a tutti

Modificato: da elettrautofra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...