Jump to content
PLC Forum

fiatpunto

Panasonic Lcd Mod.tx-26le60fm - è visibile solo la meta' verticale

Recommended Posts

fiatpunto

Dopo qualche secondo di funzionamento l’immagine si presenta a meta’ ovvero e’ solo visibile la meta’ verticale di destra; quella di sinistra e’ formata da numerose righe verticali (tipo codice a barre).

Sono in possesso del manuale di servizio e relativo schema Preciso che Il problema persiste entrando in service mode o riproducendo un disco dvd.

Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, potresti postare una foto del difetto ?

Grazie.

fiatpunto

abbi pazienza ma nel tasto risposta non è previsto allegare file. dimmi come fare.

grazie

saluti da anthony capria

n.b. tratto dall'.

(Se l'amministratore lo permette puoi inserire all'interno del tuo messaggio degli allegati. Una volta cliccato il tasto 'Sfoglia' si aprirà una finestra mostrante il contenuto del tuo pc.........)

Fulvio Persano

Ciao.

fiatpunto+13/10/2010, 22:16--> (fiatpunto @ 13/10/2010, 22:16)

Ecco la procedura.

fiatpunto

cari amici del forum. non ho ancora risolto il problema delle righe verticali sul mio lcd.non sono in grado di stabilire se si tratta del processore video, dei flat o altro. ho effettuato tantissime misurazioni ma niente. se qualcuno e' a conoscenza di un precedente e' pregato di darmi una mano. grazie a tutti.

p.s. sono in possesso del manuale di servizio.