Vai al contenuto
PLC Forum


Ultravox Lucky 12''


stefano830_1

Messaggi consigliati


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stefano830_1

    25

  • YoyoBlown

    17

  • Elvezio Franco

    5

  • digitalchoice

    3

Allora vorrei confermare i miei sintomi. Il TV prima che si spegnesse aumentando la luminosita' si ingrandiva l' immagine, ottenevo l' efftto contrario diminuendola, poi e' scomparsa.

E' proprio il TV13 in perdita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Purttroppo per saperlo dovresti sostituirlo e se non lo trovi come facciamo?Ho guardato nei cassetti e ne ho uno solo ma non e' per un 12" che non so come si sia salvato....oppure non riesco a trovare i cassettini delle antichita' perche' ne avevo conservati una cinquantina insieme ai vari AY102 e altri"germanici"....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao, il fatto che senti il fischio dell'EAT, non sisgnifichi che il trafo di riga sia funzionante.

E' probabile che ci sia il secondario EAT in corto circuito o interrotto.

Controllalo.

Vedi se avvicinandoti al cinescopio avverti l'al ta tensione, solitamente sentrai piccole scariche. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il mio l'ho riparato, yoyo non so ma penso di si, grazie per la risposta e il tuo appunto, se il secondario eat fosse in corto, sarebbe saltato anche il finale di riga, se fosse interrotto comunque avrebbe funzionato in modo parziale o proprio per nulla, ed a pulsare in entrambi in casi sarebbe stato il trasformatore di alimentazione, che in questo tv non è switching... molto improbabile quindi, inoltre la discussione è aperta da più di un anno... wink.gifblink.gif ciao... se magari hai qualche dritta per lo schaub lorenz ben accetta... ciao smile.gif

Modificato: da stefano830_1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...