Vai al contenuto
PLC Forum


Archivio File Tv Di Plcforum


Gabriele Riva

Messaggi consigliati

E' stato aggiornato il servizio di archivio schemari on-line di PLC Forum. clicca qui

Possono accedervi tutti i possessori di Forum Card di PLC Forum muniti di password.

Per informazioni su come ricevere la forum Card, clicca qui

Per questo servizio si richiede una donazione di almeno 10€

Per ricevere la password (solo se hai gia' la Forum Card) inviami un'emai solo tramite forum con questo link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Questi sono i gruppi presenti in archivio con la dimensione delle cartelle.

Ad esempio la cartella Mivar contiene file di schemi con dimensione di 35,7Mb

arc_file_tv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Gabriele Riva

E' stato potenziato l'archivio file TV, in particolare l'archivio Grundig contiene file per 210Mb ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E' stata aperta una nuova sezione con migliaia di schemari, chi fosse interessato e ha la ForumCard puo' richiedere la password alla mia email clicca qui

Si puo' accedere da questo link: clicca qui

L'archivio e' molto vasto, e non dovete abusarne, scaricate SOLO i file che vi servono.

Tutti i file scaricati vegono monitorati dai log, chi ne abusa, gli verra' revocata la Forum Card.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 months later...

Perdona, ma mi sembrava di avere visto anche la cartella Blaupkunt, nella precedente versione. E' stata conglobata con qualche altra cartella?

Grazie, Edoardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 6 months later...

Ciao a tutti !

Vorrei collaborare inviandovi un bel pò di schemi tv ma non recenti, anni 80/90.

Sono in possesso anche di molti schemi tv per "Amatori" cioè i mitici valvolari, anni 57/69 e alcuni schemi radio a valvole ed a transistori, sempre per "amatori".

Se possono esservi utili fatemelo sapere.

buona giornata

Perseo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Salve a tutti, vorrei contribuire anchio inviando moltissimi schemi di circuiti elettronici vari di " Nuova Elettronica " ma, non so se e' vietato inserirli e se possano interessare. Attendo info a riguardo , Ciao a tutti biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Riva

se hai del materiale da inviarci contattaci in email su "info chiocciola plcforum.it"

Ricordo che il materiale delle riviste è protetto da copyright,e non è possibile divulgarlo, copiarlo senza autorizzazione scritta dell'editore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...