Vai al contenuto
PLC Forum


panasonic nv-gs11ge - uscita dv guasta


rayl81

Messaggi consigliati

Videocamera Panasonic modello NV-GS11EG.

Premetto che l’apparecchio in questione è il mio.

Il problema di questa videocamera sta nell’uscita dv che non funziona più in seguito al collegamento ad una scheda fireware di un pc.

Io credo che il problema sia nato per la scheda fireware malfunzionante, tanto è vero che quando la videocamera era collegata al pc aveva un funzionamento anomalo del tipo che andava in riavvolgimento da sola, poi si fermava, ripartiva ect…

Quando l’ho scollegata dal pc ormai il danno era fatto..

Ho provato a collegarla in altri pc con scheda di acquisizione, ma non viene rilevata..

Cosa è potuto succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stessa situazione con panasonic Nv-GS 120 per la sostituzione della scheda l' assistenza ha chiesto 200€ . Sto cercando di riparare la scheda , ma onestamente non so porprio dove mettere mano .

Qualcuno esperto puoì aiutarci a capire se il problema e' di tipo software o altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...

Lo so che e' un po' tardi per rispondere ma e' da poco che riesco a frequentare il forum con una certa regolarita'.

Ho una videocamera Panasonic di quella serie e nella scatola ho trovato un foglio d'istruzioni specifico per la connessione moviecamera-PC.

La sequenza da rispettare e' questa:

- spegnere entrambe le macchine;

- collegare il cavo prima al computer e poi alla videocamera;

- accendere prima il computer e poi la videocamera.

Lo stesso foglio minaccia danni nel caso non si rispetti quest'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

al Cat Panasonic mi hanno chiesto 250€ per un guasto su collegamento DV Firewire 1394 ...vi sembra una cosa seria? ... quando con 300€ se ne acquista una nuova.... ma perdendo le cassette miniDv non registrate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

oltre che accodarsi,il che è vietato dal regolamento,i tuoi post sono solo a contenuto prettamente polemico e non è questo lo spirito del forum.

Rileggiti il regolamento.Chiudo anche questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...