Vai al contenuto
PLC Forum


Videocamera Jvc Gr 323 - Non Si Accende


alfio2999

Messaggi consigliati

Ciao , ho una videocamera jvc gr 323 che non si accende. Ho verificato la tensione all'uscita dell'alimentatore ed e' ok. Ho smontato la parte dove va innestarsi la batteria per capire se arriva la tensione ed e' ok. Ho verificato l'interruttore se realizza il contatto ed e' ok. Cosa posso verificare ? Qualcuno ha uno schema elettrico o service manual ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Ciao, in attesa di rintracciare lo schema elettrico ti consiglio di controllare fusibili in smd sulla m.b. , devi chiaramente toglireil cover dalla videocamera e seguire man mano la tensione di alimentazione , mi e' succeso la stessa cosa ( e ti pareva ) , una volta con la videocamera JVC simile alla tua, dovevo fare una ripresa urgentissima,ho trovato la batteria scarica, non potevo portare la prolunga dell'alimentatore esterno fin dove mi serviva allora ho installato una batteria al piombo con lo stesso voltaggio con l'apposito spinotto e..... sad.gif Amen!

Si e' spento tutto, solo in tarda serata, dopo aver smontato tutto ho trovato un microfusibile in smd interrotto sulla scheda principale, sostituitolo stesso ho risolto.

Il filmato? Purtroppo fuori casa mia non mancano altre occasioni wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Ciao, anch'io ho una vecchissima videocamera Phonola compact video che non si accende ne con le batterie e nemmeno con l'alimentatore. Ci è ricapitata in mano e si voleva guardarsi qualche filmato ma... qualcuno sa cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...