Vai al contenuto
PLC Forum


VCR Sony-SLVE-710-VP - Riparazione di video registratore


bedognettim

Messaggi consigliati


carlovittorio

Scusate la mia ignoranza in fatto di PC:in questo post non vedo niente. Mi manca qualche programma per aprire le finestre? O devo fare qualche operazione che normalmente non faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Grazie Livio credevo di esere diventato cretino da un momento all'altro.

Anche se l'affermazione di poca capacità dell'uso del PC è vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Bedoooo!!!! mad.gif

Fai qualche prova prima di inserire il messaggio,esiste il tasto "Anteprima" che ti fa vedere "paro paro" quello che hai scritto e le immagini che hai inserito.Se tutto va bene allora clicchi su "Aggiungi la risposta".

Inoltre mi sembra che avevamo gia' detto che le immagini le devi postare con risoluzione massima di 800X600. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elvezio si le ho rimpiciolite prima ancora di rinserirle qui...cavoli li vedo 800x 600 èèè 820x e cavoli ancora piu piccole e si impara a furia di sbagliare.. ne ai anche te ...ciaoooooooooo o capito.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao Bedo,come fai a vedere 800X600 che non ce n'e' una uguale !!!

Scaricati Image-Resizar che e' un programma che va bene e non devi fare altro che cambiare le misure all'immagine che carichi.Provalo e se trovi difficolta' ti posso dare una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elvezio lo scaricato il image-resizar...lo provato si ho visto ti porta le imagini tutte uguali...ok ma se anche dopo provi a ingrandire la pagina la vedi sfuocata...ha' non è tanto preciso questo programma si sara 600x800 ma sfuocato non si vede bene....a/e....

Modificato: da bedognettim
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedo,il programma e' preciso solo che dipende dalla foto che inserisci.Ora te ne metto una per prova e prova a zummarla se non va beneOriginale e' di 595kb e 1280X960.E' chiaro che non puoi pretendere di arrivare al piccolo particolare pero' la puoi ingrandire abbastanza.Come vedi sembra una gigantografia e si vede benissimo anche senza zummarla.

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elvezio cavoli che è bella chiara la foto si vede benissimo....lo anche salva con nome difatti a zummarla la si vede piu grande ma chiara...no io intendevo le pagine dell' libro scanalizzate con lo scanner...e facendo come dici si si rimpicioliscono ma non sono molto chiare a booooo...ciao da bedo.....scusa ma di dove sei... leggo lecchese..... ma dimmi e una pompa la stai rivisionando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti era qui' che ti volevo..... biggrin.gif ...tu hai dato la colpa al programma mentre il problema e' di come hai scannerizzato la pagina.

E' ovvio che piu' passaggi ci sono e piu' l'immagine perde di definizione ma se tu quando scannerizzi fai fare la scansione a 400 DPI,vedrai che dopo la protrai anche zummare un po'.Impiega piu' tempo per la scansione ma viene piu' definita,inoltre le pagine della rivista gia' di loro non sono perfette come aver fatto una fotografia.

Nato a Como ma residente a Parma.Provengo dalla Brianza e ho parenti in provincia di Lecco.tutto qui',in poche parole.

Si',e' una pompa che ho revisionato sostituendo i cuscinetti e dando una ripulita con verniciata ........da qualche mese ormai e' funzionante.

Le foto le avevo fatte perche' desideravo mettere nel forum il procedimento per lo smontaggio ma non ho mai avuto il tempo di preparare le foto e l'articolo.Inoltre ho avuto difficolta' nel fare le foto perche' ero solo e ogni volta dovevo lavarmi le mani quindi ad un certo punto ho smesso di fare foto.

Bedo,vedi che qui' siamo comunque offtopic.gif quindi provvedero' a togliere questi messaggi superflui....salvati le informazioni rigurdanti le foto pero'... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

scusate l'intromissione ma le pagine che il nostro amico ha scansionato e pubblicato a quale rivista appartengono? leggo CIN ma non trovo niente a riguardo su Google..il vero nome completo quale è?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariolino68+25/02/2010, 22:43--> (Mariolino68 @ 25/02/2010, 22:43)

la rivista è o era CINESCOPIO.Sono stato abbonato fin dal numero 0,oltre vent'anni fa.

Non so se viene ancora pubblicata. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Nel tentativo di riprendersi da Cinescopio e' diventata Labtech ma a Dicembre 2008 e' uscito l'ultimo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao elvezio..li hai quelle 2 da ottobre a dicembre 2008..non li ho piu trovate...avevano messo anche i dvd..per caso..riuscite a trovare come si costruiche il trafo di valcanico ho solo la prima parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...