ignazioedo Inserito: 20 ottobre 2006 Segnala Inserito: 20 ottobre 2006 Ciao, ho scoperto che puntando il tecomando nella telecamera del cellulare, la stessa, vede l'infrarosso, cioè guardando lo schermo si vedonole pulsazioni del led infrarosso. Forse ero il solo a non saperlo...però nel dubbio...Questo mi spiega certi avvistamenti ufo,... Non sempre funziona, dipende dalla videocamera. Ciao
digitalchoice Inserita: 20 ottobre 2006 Segnala Inserita: 20 ottobre 2006 la frequenza d'onda che percepisce la videocamera rientra in quella dell'emettitore infrared,al contrario il nostro occhio non la percepisce,anche in modulazione di ampiezza se punti il telecomando sulla radio senti il rumore delle onde.ciao
ignazioedo Inserita: 20 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2006 Ciao, l'ho provato , e in certi tasti il suono è diverso, evidentementetra un tasto e l'altro varia la frequenza o l'ampiezza,... o entrambi ? Ciao.
digitalchoice Inserita: 8 dicembre 2006 Segnala Inserita: 8 dicembre 2006 varia la frequenza,in base a quello l' saa all'interno del tv capisce il comando
Messaggi consigliati