Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Cinese URC33B - Ho perduto il libretto dei codici


terprando

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho perduto il libretto dei codici del telecomando cinese ultrapiatto 15in1 e sto cercando una scannerizzazione dei codici del libretto per poterlo riutilizzare.

Per essere un pò più precisi la sigla di questo telecomando (trovata su Ebay) dovrebbe essere: URC33B

Ringrazio anticipatamente.

***[at]***.it

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti


Accidenti efficentissimo questo sito!!

I tv per cui mi servirebbero i codici sono:

Shaub Lorenz

Mivar

Dvd Mustek

Video registratore Nokia itt

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

SET+TV ( insieme primo in alto a sinistra nell'angolo e il primo nell'angolo a sinistra in basso)

Shaub Lorenz : non c'e' Prova ITT Codici 005, 032, 033, 040, 041, 045,049, 069, 070, 071, 072, 074, 076, 162, 168 , 176, 177.

MIVAR: 000, 003, 093, 094, 095, 259.

VCR ITT NOKIA: 270, 273, 275, 290, 291, 292, 316.

Per DVD non ci sono codici.

Per Shaub Lorenz TV prova anche 026, OPPURE O27 (Perche in certi casi questo tv monta il telaio formenti)

Ti saluto.

Luigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non credevo che questo telecomando funzionasse davvero, gli tolgo un po di polvere e li rimetto in vista, Giuro che ho dovuto prendere la lente di ingrandimento per leggere i codici, montano la batteria a disco cr 2032, ma quanto puo' durare una batteria del genere? Mha...

Ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona davvero, e sinceramente è anche molto particolare oserei quasi carino!!

Con Shaub Loren ho usato i codici formenti in quanto gli altri non fanno e comunque non riesco ad entrare nel televideo.

Con Mivar invece è perfetto potrebbe essere il suo telecomando.

Il Vcr ancora non l' ho provato.

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che funzionino non c'e' dubbio....magari senza tutte le funzioni di un tc Visa....il problema sta nella fattura(ed anche quella comnmerciale biggrin.gif ).

TVservice...vendere anche questi telecomandi non sarebbe l' inizio della fine, bensi una diversificazione dei prodotti da vendere.

Se vengo nel tuo locale, e tu con professionalita' mi illustri la diversa merce con i differenti prezzi e le differenti qualita' sia tecniche che qualitative, alla fine scegliero' il prodotto che piu' si adegua alla mia necessita' e alle mie tasche.

Se ho intenzione di spendere poco, non comprero' nel tuo negozio, e perderai una voce piccola o grande che sia nel tuo bilancio.

Se vuoi e se non lo conosci, ti do un sito di trading internazionale di materiale all' ingrosso di importazione con migliaia di aziende(minimo un container biggrin.gif ma se contratti con i cinesini[inglese d'obbligo] si puo' arrivare anche a minori pezzi).C'e' di tutto...e non solo di elettronica, tratta commercio, e quindi andiamo dalle pentole in acciaio, al tvc lcd.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi inserisco nella discussione perchè ho anch'io un telecomando URC33B e mi manca il librettino dei codici e avrei bisogno di sintonizzarlo con un televisore SONY. E' possibile avere il codice corrispondente ?

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi trovo pure io un telecom. cinese 15in1 con batteria a bottone, si chiama SOKANY, ROE-C48 e, confrontando i codici che ha messo finora Tvservice, sono identici, se come notizia può essere utile...... senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

anch'io ho un telecomando universale (probabilmente cinese), con i pulsanti per il televideo.

Ho provato impostare i codici trovati sul libretto per la mia televisione Synudine ORION (con televideo) e funzionano quasi tutti ad eccezione proprio di quelli.

Ho provato anche a fare la procedura di ricerca automatica, ma non ha avuto successo.

E' il telecomando che fà schifo oppure il televisore (il televideo con il telecomando originale funzionava correttamente)?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao a tutti , ho comprato un telecomando urc33b ma nel manuale non c´e la tabella dei codici relativi alle marche (incredibile) , mi servirebbe il codice per un tv sharp.

ciao & grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
TVSERVICE+15/10/2007, 08:07--> (TVSERVICE @ 15/10/2007, 08:07)

il mio televisore è un saba.. potresti aiutarmi a configurare il telecomando urc33b? mi diresti passo passo come fare? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Hai già aperto una discussione, pochi minuti fa, per il tuo problema, non vedo perchè ti debba accodare ad un'altra, creando confusione verso chi legge.

Per favore, prosegui solo su questa che hai aperto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...