Vai al contenuto
PLC Forum


telecomando - telecomando bravo


enzo45

Messaggi consigliati

Ho un telecomando bravo mini non so piu come programmarlo qualcuno conosce la procedura per programmarlo su una mivar grazie e vi faccio i miei migliori auguri di buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti


Il telecomando è un bravo universale mini a me servirebbe il sistema di programmazione con i tasti e i codici per un tv mivar grazie a tutti prima che lo butto è un peccato è nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Capisco che tu abbia una certa fretta nel riuscire a codificare nuovamente il tuo telecomando, ma, per favore, attendi almeno il tempo necessario affinchè l'utente "giusto" legga il tuo appello e ti possa rispondere.

In fondo sono passate solo poche ore..... smile.gif

Hai provato a fare la ricerca automatica dei codici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ho fretta ma ho voluto specificare il tipo di telecomando bravo mini universale scusa ma solo che è di un amico il prezzo è irisorio del telecomando grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sa dirmi che pulsanti devo spingere per fare la ricerca automatica con l'occasione faccio un augurio del 2009 a tutti e complimenti per il forum ho risolto molti problemi grazie a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

telecomando mini plus bravo tenere premuto x 5 sec il tasto tv o ddt sat fino a che il led non rimane acceso dopo di che rilasciare il tasto puntare il telec verso lapparecchio premere e rilasciare lentamente il tasto on off inizzierà la ricerca aut non appena il t v si spenge premere il tasto tv

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 8 years later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...