Vai al contenuto
PLC Forum


modifica gps - modifica gps


nexus86

Messaggi consigliati

ciao a tutti.

vorrei un consiglio.

Io possiedo un ricevitore gps per cellulare, avrei intenzione di posizionarlo in maniera da non essere visibile dato l'uso frequente e vorrei nasconderlo sotto la moquette del tetto dell'auto.

Per fare questo avevo pensato di mettere la sua alimentazione direttamente sotto chiave in modo che ogni volta che la macchina è in movimento codesto già è attivo.

Allora la mia domanda è: come posso fare, in quanto questo ricevitore ha un tasto che ha la funzione di accensione e spegnimento dando un solo impulso e ovviamente se il ricevitore è nascosto non si ha la possibilità di premere questo pulsante.

Potrei anche far uscire due fili e mettere un pulsantino esterno, ma se era una cosa fattibile poterlo fare senza non mi dispiacerebbe.

Grazie anticipatamente

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, Il problema del pulsantino potrebbe anche essere facilemte risolvibile ma l'ubicazione che hai scelto (sotto il cielo della vettura) non dovrebbe consentirti di ricevere alcun segnale (o molto basso) in quanto la lamiera scherma. A meno che non ci sia l'attacco dell'antenna esterna (ma a questo punto il ricevitore lo puoi occultare in altro modo + comodo.)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

paolotronico+11/11/2007, 18:02--> (paolotronico @ 11/11/2007, 18:02)

quindi sarebbe consigliato mettere il ricevitore in una posizione più consona e magari usare un'antenna? e per il pulsante cosa mi consigli? Potrebbe funzionare un latch con fronte di salita?

scusa le domande e ringrazio per la collaborazione.

cordiali saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...