Vai al contenuto
PLC Forum


pile navigatori gps


Giorgio Demurtas

Messaggi consigliati

Giorgio Demurtas

Sono in procinto di comprare un navigatore.

Sarebbe comodo se funzionasse con le classiche stilo AA ricaricabili. Così le posso spostare dalla fotocamera in caso di emergenza, o comunque non spendere una cifra per una piletta specifica per quel navigatore gps.

Avete qualche modello da segnalarmi?

Io mi stavo orientando sul MIO c220 ma.... "Batteria a celle di litio ricaricabile non sostituibile" sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando ho acquistato il palmare/navigatore ne cercavo anche io uno che funzionasse con normali pile stilo AA o AAA ma purtroppo non ne ho trovati.

Ho ripiegato su un Mio P350 e dopo quasi 2 anni la batteria è ancora in ottime condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il Mio C210 che funziona con 4 pile stilo. Il problema è che se si vogliono usare le ricaricabili, vanno ricaricate a parte e non dentro il navigatore che non supporta tale funzione. Naturalmente però funziona anche connesso alla batteria dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio Demurtas

Mah, tuttosommato non è che quando dovevo comprare il cellulare lo cercavo con le pile stilo! laugh.gif Il brutto è che dice "non sostituibile". Se dovesse essere necessario sostituirla lo apro e la cambio, anche se considerato che lo userei solo in automobile lo alimento dall'accendisigari, e la batteria può essere fritta o bollita senza alcun disagio.

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Giorgio Demurtas

Alla fine ho preso il MIO C220. Devo sempre collegarlo all'accendisigari in quanto la batteria dura pochi minuti (quando era nuovo forse 10 minuti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...