Vai al contenuto
PLC Forum


Navigatore Mio 269 - Batterie


pizzaro

Messaggi consigliati

Un cordiale saluto. Questo ricevitore pur funzionando correttamente ha il seguente problema: scarica la batteria dopo la disattivazione, il led rimane leggermente acceso e probabilmente anche la ricarica non viene effettuata regolarmente, il tutto nonostante il messaggio del display e il diverso colore del led lo accertino. Se qualcuno avesse lo schema della sezione interessata lo ringrazio anticipatamente, si accettano consigli. rolleyes.gif

Modificato: da pizzaro
Link al commento
Condividi su altri siti


Mmmmm. Mi sa tanto da ossidazione da umidità.

Se hai il coraggio e la pazienza di aprirlo, controlla in tutta la superficie della scheda elettronica che non ci sia la presenza di piccole macchie di ossido.

Se ci sono, pulisci con un pennellino da artisti e che le setole siano morbide.

Mammamia a me è tuccata con un Pana GD87, un Nokia ed un Black Berry!!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, nel frattempo ho proceduto nella maniera seguente: ho aperto il pacco batterie non originale sostituento il piccolo stampato integrato all'interno della stessa,probabilmente difettoso, con l'originale della batteria data in dotazione del navigatore. Ora l'apparecchio funziona regolarmente. Unico quesito il led verde rimane acceso anche con l'apparato spento. Non ci sono segni di corrosione all'intero dello stampato. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...