Vai al contenuto
PLC Forum


Rilevazione GPS


domizio30

Messaggi consigliati

Salve, mi sono registrato al vostro forum perchè ho visto che siete in gamba, e mi potete dare una mano per aiutarmi a far funzionare il mio GPS.

adesso provo a spiegarvelo:

Mi e stato regalato un sistema di rilevazione dotato di GPS e una centralina che si inserisce la scheda sim, questo era istallato per rilevare la postazione del mezzo, sicuramente funzionava inserendo la sim e poi chiamando il numerosi doveva collegare al gps inviandoti le cordinate e poi sul pc con un software e con delle mappe adesempio Autoroute, oppure google maps vedere la posizione del mezzo.

quello che vi chido di aiutarmi a farlo funzionare cioè come fare perchè non ho idea su che foftware inserire x farlo funzionare, io quello che ho e solo tutto l'apparecchio poi il resto il software e come fare x farlo sincronizzare con il mio pc non ho idea. oppure se c'è un'altro modo x farlo funzionare.

quello che io ho è il GPS con antenna , poi una scatoletta che si inserisce dentro una sim e un'altra antenna con i i relativi cavi che li collega che sono gia collegati e i fili di positivo e negativo e so che funzionano a 12 volt.

A vista non ha nessuna marca, quindi ho provato ad aprirlo e vedere che marca è, e ho visto che sulla scatoletta dove si inserisce la sim c'è la sigla Wavecom Modello Q2406B e sull'altra dove c'è la scritta GPS c'è la marca Sony Ericsson

TYPE 6100501-BV GM 47.

Questo e quello che vedo, se avete bisogno di altro per capire meglio chiedete pure.

Vi chiedo se gentilmente mi potete aiutare ve ne sarei veramente gratri anche perche credo che il vostro forum sia il migliore x aiutarmi.

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, finalmente lo trovato,

http://translate.google.it/translate?hl=it...l%3Dit%26sa%3DN

schiacciate su GPS-Traken

se gentilmente mi potete aiutare a farlo funzionare,

vi dico solo che il GPS era gia programmato, e la password e stata cambiata ,

quindi ho provato a inviare sms di comando ma dice sempre password errata, quello che vi chiedo e se mi potete aiutare a trovare qualcosa per programmarlo o ad azzerarlo o cambiare password.

Non vorrei metterlo in un cassetto.

Grazie x il vostro aiuto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...