Vai al contenuto
PLC Forum


aggiornamenti tomtom


peppe_

Messaggi consigliati

salve ho acquistato un navigatore tomtom one regional da circa due anni vorrei aggiornare la mappa e quindi l ho collegato al pc tramite l applicazione tomtom home ma gli aggiornamenti nulla:mi potreste aiutare grazie attendo vostre risposte!! worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Peppe, ho acquistato a fine agosto un TomTom XL, ho scaricato il sw Home 2 dal sito, ho collegato il tutto alla usb ed automaticamente si è aggiornato da solo. Specifica se hai scaricato il sw dal sito. Cordiali saluti de IZ4AID Paolo blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il softrware Tomtom home, puoi aggiornare le mappe ma prima le devi acquistare.

Gli unici aggiornamenti possibili sono i dati della posizione satellitare che conviene effettuare almeno ogni 5 gg.

se il tuo modello è quello con la SDCard, appena lo colleghi al PC (per lo meno con icspi funziona così) il tom tom home si carica da solo in quanto presente nella scheda di memoria.

Alla prima connessione, dal sito tom tom ti consentono l'aggiornamento del software home.

Ciao dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie per le risposte si quando lo collego al pc tramite usb mi fa in automatico aggiornamenti della posizione satellitare infatti lo chiama gfx e poi mi dice nuovi aggiornamenti di tomtom home e si aggiorna alla versione 2.!!! ha la scheda di memoria sd ma avete ragione per gli aggiornamenti su mappa credo bisogna acquistarli sad.gif grazie di nuovo alla prosssima smile.gif !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...