Vai al contenuto
PLC Forum


Navigatore MIO MOOV 150... è possibile ?


silviolatina

Messaggi consigliati

Salve a tutti , sono sicuro che qui gli amici smanettoni sapranno darmi informazioni molto utili .

Allora ho un navigatore MIO MOOV 150 , e quando vado ad inserire un indirizzo , tutto quello che mi permette di fare è indicare città , strada e numero civico.

Ma se io voglio inserire il kilometro di una strada statale tipo la ss 148 , come posso fare ??

secondo quesito , se il MIO non permette questa opzione , esiste un modello che lo permette ?

Grazie molto a tutti

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Io uso il Tom Tom.

Ma nemmeno questo mi da la possibilità di inserire il chilometro...

Tra l'altro tu dici di voler mettere il chilometro ma nell'esempio metti il nome topografico della strada..... Es SS 148

Inserire un dato simile, potendo, consentirebbe al navigatore di portari più in fretta possibile o nel modo più breve in quella strada ma non è detto che sia il tragitto più breve o veloce per il punto in cui devi andare............

Io, per esempio, se devo andare in un preciso punto, perchè non conosco il nome della via oppure è una località e quindi non ha un numero civico, (come località intendo un luogo, per farti un esempio, un punto in campagna dove ci sono delle tombe Etrusche) mi collego preventivamente con Google earth, faccio la ricerca del posto e memorizzo le coordinate.

A questo punto le inserisco nel navigatore .......... e via a macinare chilometri smile.gif

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta , ma sul mio , io non riesco nenache a fare ciò , cioè inserire le coordinate , almeno io non ci riesco , forse qualcuno puo aiutarmi ad inserirle

altrimenti devo acquistare un tom tom come il tuo grazie per le info

Ciao Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...