Jump to content
PLC Forum

ginosboogie

Antenna Gps Tom Tom One 3rd V6 - non aggancia il segnale

Recommended Posts

ginosboogie

laugh.gif ciao ragazzi è un po di tempo che non (=non) ci si sente comunque salve a tutti

allora ho un problema con il mio tom tom one

dunque ho questo problema che non (=non) si aggancia ai satelli "software tutto ok" ormai la garanzia è decaduta ma non (=non) è questo il problema

vorrei sapere come posso fare per sapere se il segnale gps del mio tom tom riesce ad riceverlo nel senso come posso vedere tramite che ne so un led che lampeggia o rimane fisso durante il segnale? o qualcosa di simile al descritto?

oltre ad questo problema ma le antenne del gps si trovano facilmente in qualsiasi negozio di elettronica?

o quantomeno si devono ordinare in un negozio speccializzato?

se è possibile qualcuno (=qualcuno) di voi conosce un rivenditore per questo tipo di ricambi elettronici?

P.S

l'antenna del tom tom one 3rd è interna e non ha la possibilita di metterlo con antenna esterna

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché...............

Edited by Livio Migliaresi

ginosboogie

ooopsssss sorry dimenticanza mia tongue.gifbiggrin.giflaugh.gif

Il TomTom One ha un indicatore a 5 tacche, per la ricezione del segnale.

Riceve bene con l'antenna interna.

Se il tuo non riceve alcun segnale, è inutile una antenna esterna. Bisogna prima ricercare il guasto.