Vai al contenuto
PLC Forum


Mio C250+ - non si accende


sx3me

Messaggi consigliati

Come da titolo mi hanno dato stò navigatore, dice che è stato spento buono e non si è più riacceso, qualcuno ha notizie, sa dove, come intervenire ???

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao, sapete, mi ero proprio dimenticato di questa discussione;

comunque stà di fatto che il Mio mi è ricapitato trà le mani, sempre lo stesso che non era stato riparato...

allora proprio nessuno sa nulla???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Se aspetti ancora di quell'affare ne possiamo celebrare un' anno dalla scomparsa!!! tongue.gif

Sarà il caso di aprirlo e cominciare a fare due misure? Magari con un po' di buona sorte lo sistemiamo, con l'aiuto del forum. smile.gifsmile.gif

Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena compie l'anno facciamo la messa di suffraggio...

comunque l'ho aperto misurato e chiuso più di una volta, ma le misure fatte tanto per farle sono inconcludenti, converrai con me che senza un minimo di schema uno non sa dove intervenire, e per questo che mi rivolgo al forum rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si caro mio, proprio vero ma dipende molto anche dalla superficie esposta di fondoschiena biggrin.gif ...

Conosco alcuni che aprono un quadro elettrico mai visto e senza schema, davanti ad una sfilza di portafusibili ne aprono uno e.... tho... è bruciato!!!!! blink.gif .

Speravo in qualcosa di simile per Te... ma non è il Tuo caso (e neanche il mio...) sad.gif peccato!!!!

Ciao!!!

Ma la tensione arriva da qualche parte o proprio non la trovi all'interno???

Link al commento
Condividi su altri siti

se alimento da caricabatteria va solo in carica, (lampeggia led frontale) ma null'altro, la batteria si può sostituite, l'ho già misurata, ed è efficente.

Purtroppo fondoschiena ne ho poco... e non ci sono fusibili bruciati all'interno tongue.gif ma solo un mucchio di transistor smd e tutto il resto, intorno al pulsante misuro la tensione di batteria su alcuni transistor, ma come detto le misure sono inconcludenti, non sapendo nemmeno dove e come ci deve essere tensione, e come eventualmente funge il circuito d'accensione senzasperanza.gif

piste se ne vedono poche, credo soprattutto che la piastra sia multistrato wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io credo che quel genere di apparecchi non lo riparano nemmeno i CAT della casa madre,in quanto antieconomico.

Di solito propongono un apparecchio nuovo,aggiornato,ad un prezzo stracciato.

A me è capitato questo con un un MIO simile

senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

2 cose al volo.......

fai ricaricare il nav fino a quando il led non diventa verde

tieni pigiato il tasto di accensione per + di 15 secondi fino a quando non avvere l'hard reset

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...