Vai al contenuto
PLC Forum


Magellan Roadmate1200 - connettore usb


ibraimovic

Messaggi consigliati

salve a tutti,mi hanno regalato questo dispositivo gps che purtroppo ha il connettore usb strappato.lo strappo è avvenuto per una caduta accidentale mentre il gps era connesso al carica batteria.chiedo se è in qualche modo è possibile recuperare lo schema elettrico per poter ricollocare la porta o altrimenti poter dare una alimentazione diretta. grazie. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

lo schema dello spinotto USB (tipo a oppure cool.gif è standard e lo trovi facilmente con google,specie se serve solo da alimentatore (in genere sono i pin esterni) wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Riccardo,grazie per la tempestiva risposta,ma non credo sia una usb ,anche se il simbolo impresso la identifica come tale,questa presa ha 10 contatti e non 4 come una di tipo A.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la porta in questione dovrebbe essere una mini usb,in cui però sono collegati 8 piedini.la porta in questione se mini usb dovrebbe avere solo 5 pin ma nel mio caso essi sono 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao accacca, no la foto è propio del tipo d'incoveniente che ho io ma non è la mia.comunque,il connettore in questione è una normale presa usb versione intel.grazie comunque.ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...