Vai al contenuto
PLC Forum


Si Può Usare Un Navigatore Dove Non C'è Campo?


Singer

Messaggi consigliati

salve, mi stavo chiedendo: qualora non ci fosse campo telefonico, si può usare il navigatore GPS? poi ho visto molti antifurti e localizzatori GPS-GSM e pensavo di comprarne uno, visto i bassi prezzi, ma mi chiedevo se funzionano anche senza campo telefonico. credo proprio di no, quindi mi chiedevo se esistono navigatori satellitari-localizzatori o antifurti che sfruttino un altra tecnologia che consente di usarli dove non c'è campo telefonico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Singer+4/09/2010, 10:01--> (Singer @ 4/09/2010, 10:01)

Non dovrebbe c'entrare nulla il "campo" telefonico, in quanto la navigazione GPS è costituito da segnali trasmessi da satelliti.

O sbaglio ?

GPS

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa che navigatore vuoi comprare da auto ?

il navigatore in se e un apparato che prende i segnali dal satellite ,a meno che non sia sul cellulare che si collega al gestore telefonico .

comunque data la mia esperienza di sat da auto il migliore senz'altro è il tomtom

che dal piuì piccolo al piu' grande sono in possesso di una cartografia con i numeri civici e un audio eccelente ,se mi dici cosa vuoi spendere ti consiglio il modello che fa per te ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda era su antifurti satellitari e localizzatori!

Credo proprio che se non hai il campo GSM non puoi interrogare il localizzatore, o l'antifurto non può inviare l'allarme con le coordinate senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente... mi chiedevo appunto se esiste un altra tecnologia che consente di far funzionare l'antifurto anche dove non c'è campo, però scusate i localizzatori GPS non dovrebbere funzionare? non c'entrano nulla con il GSM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...