Vai al contenuto
PLC Forum


Installare Tom Tom Navigator6 Su Htc 3300


van12

Messaggi consigliati

Ciao,mi dite come si fa ad installare e procurare il navigatore tom tom navigator6 ,sul palmare htc p3300.

Vorrei precisare una cosa, quando l'ho acquistato aveva gia di se serialmente il navigatore ,ho l'imballo originale con tutti i numeri seriali del caso ecc ecc.

Il mese scorso non funzionava piu il tom tom non so il motivo per cui poi ho deciso di premere il tasto di reset memoria ,pensando che effettava un ripristino di tutto ossia portarlo alle origini tutto compreso tom tom ma aimhe' tom tom è sparito.

Ho contattato prima la Tom Tom assistenza e mi han detto di installare il loro programma sul pc e poi tramite esso aggiornare.

Il problema è semplice non avendo il palmare alcun navigatore non viene riconosciuto dal programma tom tom per eventuali aggiornamenti ,quindi sono da un mese a continui email senza ricavarne nulla.

La domanda quindi è una ,ma questo benedetto programma tom tom che aveva considerando che è stato comprato con tom tom incluso come si fa a ripristinarlo se la htc non ha neanche inserito il cd di installazione tom tom?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

installa questa versione e poi vedi se te lo aggiorna, altrimenti dovrai farlo manualmente.

TomTom Navigator 7 V.7.450.9028 per Pocket Pc [Agg. V. 7.915.9196

******* rimosso link *************

##### Nota del moderatore ######

Regolamento di PLCForum:

n) E' assolutamente vietato inviare codici seriali di programmi commerciali o link a siti warez o legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica e non.

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...