Vai al contenuto
PLC Forum


Navigatore Binatone Carrera - Nessuna periferica GPS


Safam

Messaggi consigliati

Ciao amici del forum,wink.gif

Ho un navigatore Binatone Carrera,quando accendo viene scritto in basso a sinistra nessuna periferica GPS ho provato a reinstallare il tutto ma senza risultato.

Poi per cambiare le voce non mi da la voce selezionata non e utilizzabile.

Qualcuno di voi mi sa aiutare per risolvere questo problema?.

Grazie mille. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti.

Sono riuscito a risolvere il problema della segnalazioni mancanza periferica GPS come segue:

Andare nel menu principale(1di3),poi cambia preferenze(1di5)poi mostra stato GPS(3di5)poi stato GPS poi configura poi selezionare ricevitore GPS cercare con freccia avanti la voce altri GPS NMEA poi seleziona impostare velocità di trasmissione GPS a la valore 4800 poi fatto, poi scegliere COM7 poi fatto.(Questa operazione bisogna farla a l'aperto o in macchina in modo che il navigatore comunica con il satellite)smile.gif .

C'e ancora il problema per quanto riguarda le voce(nessuna voce) qualsiasi voce scelgo mi da( la voce selezionata non e utilizzabile).

Gentilmente si qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema.

Grazie mille. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sicuramente è necessario un aggiornamento del firmware.

Io l'ho fatto a suo tempo col mio Telesystem,il cui firmware lo scaricai dal loro sito.

Provaci.Chissà mai... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

Ho copiato la cartella voces dalla Internal Memory del backup che era salvato sul mio computer di un TomTom One d'entro a la SDMMC del navigatore ,E la cosa ha funzionato,ho provato con una voce, adesso cerco di scaricare altri voce e le provo.

Comunque grazie Riccardo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...